in considerazione dell'imminente fine della stagione,essendo la corsa all'iride ancora estremamente aperta,onde evitare spiacevoli episodi si informano tutti i presidenti che atteggiamenti palesemente irregolari volti a (s)favorire deliberatamente chicchessia saranno messi al vaglio della lega che deciderà tramite votazione se applicare o meno eventuali penalizzazioni alle società coinvolte. si richiamano pertanto tutti i presidenti ad un atteggiamento onorabile e professionale. ecco.
Albi preparati perche' domenica prossima al centro del mio poderoso attacco vedrai schierata una giovane promessa del calcio uruguagio di nome Ernesto El Che Chevanton. Preparati a tremare.
RispondiEliminaAttento!Protrei risponderti con un tridente da sogno, che un po' tutti i presidenti mi invidiano composto dall'idolo della tifoseria viola e non solo Khouma El Hadji Babacar(conosciuto anche come Babacar) dall'ormai insostituibile J.J. Cyril Théréau e dal fortissimo e dimagritissimo Manuel "Xavier" Uribe (è il mio nuovo pupillo dopo il decesso di Jara Martinez).
RispondiEliminaBaba dammi 43 euro.