giovedì 9 dicembre 2010

LO SCIOPERO DEI FANTALLENATORI

Tra le proteste della gente comune e l'indignazione di impellicciate signore milanesi prosegue lo sciopero di molti Fantallenatori, i quali hanno smesso di rilasciare commenti e dichiarazioni sul blog del chinotto. A parte il vulcanico presidente La Barberia ed una qualche sortita di Soragni e Troiano, abbiamo soltanto gli sfoghi del presidente Triglia, che perseguitato dalla sfiga ricorda un po il rag. Fantozzi perseguitato dalla nuvoletta dell'impiegato. Fortunatamente questa settimana siamo riusciti ad avere un intervista completa del presidente esordiente di Hexenkonig in esclusiva per chinottoleague.
  • D: presidente Ste, come giudica l'attuale classifica della lega?
  • R: Sarò sincero, sapevo già dall'inizio che la mia squadra avrebbe lottato per il titolo, ma non credevo che saremmo riusciti a diventare così presto lo spauracchio del campionato.
  • D: Gli inseguitori Fantamoggi e Benfiga sono soltanto ad un punto però.
  • R: Sono entrambe squadre costruite per vincere, hanno un ottima difesa e tanti giocatori titolari, sono in grado di vincere qualsiasi partita, tuttavia noi le abbiamo sconfitte entrambe, Hexenkonig non teme nessuno.
  • D: Chi può essere la sorpresa nel girone di ritorno?
  • R: Temo molto la Bothroyd, ha un grande potenziale, credo che se riuscirà a mettere a segno due colpi a gennaio potrà puntare al titolo di clausura e perchè no, anche alla coppa.
  • D: E Bababoy?
  • R: E' incostante, può tirar fuori 4 gol dal cilindro, come non farne nessuno. Li abbiamo battuti all'andata e li batteremo al ritorno, spero di incontrarli in coppa nelle fasi finali. Sarebbe una bella sfida. per il ritorno occhio a Hernandez.
  • D: Che ne pensa della situazione di DonBalon?
  • R: Non mi aspettavo una classifica così tragica, la Don Balon ha alcuni giocatori molto interessanti, ma per colpa di infortunii ed altro non ha ancora espresso il suo massimo potenziale, sono certo che non arriverà ultimo. Purtroppo il presidente Triglia è ancora troppo legato alle politiche socialiste della vecchia repubblica. Serve innovazione!
  • D: Parliamo di mercato.
  • R: A gennaio Hexenkonig confermerà per i 10/11 la squadra attuale, ci stiamo già muovendo per trovare un grande difensore giovane che blindi ulteriormente il nostro primato. I campioni non si muoveranno, Pastore ha già avuto delle offerte, Cavani è incedibile, Zarate è contesissimo, ma il nostro acquisto più importante sarà il ritorno di Pato.
  • D: per concludere, qual'è il segreto del suo successo?
  • R: Aver costruito una squadra giovane, motivata, e con i migliori talenti del futuro, avere una panchina lunga con giocatori di grande esperienza internazionale ed infine mantenere una sana rivalità con Bababoy e Fantamoggi.

6 commenti:

  1. sana rivalità un cazzo, muori!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. qui lo dico...l'apertura la vincerà la fantamoggi....
    AAA attaccanti cercasi....tra infortuni e squalifiche il benfiga sarà costretto con ogni probabilità a schierare il solo airone caracciolo....

    RispondiElimina
  3. Oibo'.. guardacaso ho un paio di attaccanti di troppo in rosa.. diamo il via alle trattative?

    RispondiElimina
  4. no no...x questa giornata ci accontentiamo dell'airone! dalla prox fate quello chevve pare...

    RispondiElimina
  5. La Bothroyd FC ringrazia il presidente Ste per le parole di stima e coglie l'occasione per ribadire che la compagine rosso nera di botteghe è una squadra di campioni, sia dentro che fuori dal campo e che se c'è qualcuno che era destinato alla vittoria fin dall'inizio quella era l'Hexenkonig, sia per il magnifico nome che per le indubbie qualità del presidente Ste nel gioco "StarWars Battelfront II La Vendetta dei Sith II".

    RispondiElimina
  6. Naturalmente battel è una licenza poetica alla capra che mi sono concesso in segno di iubilo per la triplice alleanza tra le superpotenze fantacalcistiche più nerd
    (l'austria-ungheria la faccio io).

    RispondiElimina