martedì 7 dicembre 2010

GVERIN DEL LVNEDI

Ed Hexenkonig fece Roar... Atletico Kanov non era di certo il meno rognoso degli avversari da affrontare domenica, il tridente schierato da mister Canovi (a proposito Canovi, se ti prendo ti spezzo le corna) non lasciava presagire nulla di buono: Crespo (13,5) regalava l'illusione del pareggio, ma l'onda d'urto dei rossoneri spazzava via ogni velleità permettendosi il lusso di segnare 4 gol con la panchina (complimenti mister) e di fare 81,5 con "le riserve". Si prega di aggiornare il sondaggio su quale sia la squadra col maggior tasso di figa, grazie! Guberti (13,5) Boateng (9,5) e Robinho(9,5) regalano a mister Ste un'altra settimana di primato e a noi spettatori altrettanti giorni di mugugni e imprecazioni.

Appeso alla marmitta di Hexenkonig troviamo ancora il Principe delle due Puglie mister Troiaudo che liberandosi dei campioni in carica di Spokarmy con un 2-1 di ampio respiro, non archivia la pratica campionato ma anzi, rilancia le proprie quotazioni per il titolo. A mister Nick La Malfa va in gol tutto il genoa, ormai segnava anche Marco Nappi, peccato per l'opportunità persa con Britos (9,5) che però onestamente non avrebbe permesso ai grigio neri di aggguantare il pareggio.

Stessi punti di Benfiga, un solo gol segnato in meno, parliamo di Fantamoggi III°,in cui il solo Ibrahimovic (11,5) ha tenuto a galla la squadra, regalato i 3 punti vittoria e mantenuto il passo in coppa chinotto. A pagarne le spese la solita Alcoolcampi tutta cuore e polpacci, che con il primo gol di Mutu (9,5) e il solito Pazzini (9,5) obiettivamente avrebbe meritato ben altra sorte. Inutile spendere altre parole, Matonti ci capisce di calcio e di fantacalcio, i fatti parlano chiaro, mi scoccia dirlo ma è così. Lello, ora puoi liberare gli ostaggi e restituire il portafoglio a mia nonna?

Ba ba boy Ba ba boy sembra una canzone dei beach boys e invece è il coro che sugli spalti del Renzo Barbera i tifosi siciliani cantavano al secondo gol dei loro beniamini, capitan Di Vaio (9,5) e stella del sud Di Natale (9) spengono i sogni di gloria di una Don Balon rimaneggiata e inesorabilmente fanalino di coda in campionato e coppa. Presidente Triglia di cui abbiamo una diapositiva (foto a destra) in preda allo scoramento, ha recentemente espresso la volontà di cedere la squadra ad un più facoltoso ed abile presidente per la stagione a venire. Si fa già il nome di una cordata tetesco-padana capitanata da Momo e Marzi i quali si direbbero felicissimi di rientrare nella lega del chinotto ora che il regime comunista è stato abbattuto.

Il ritorno tra Bothroyd e Kraken non lascia dubbi su chi all'interno della coppia Albi-Martino porti i pantaloni: è senza dubbio Braglia, che prima seduce con avvolgente charme l'ignaro Martino,poi lo chiude nel suo forte abbraccio, i due si corteggiano, annusano, carichi di testosterone,l'accoppiamento è selvaggio, Braglia è il più aggressivo, Martino si lascia possedere, poi tre colpi veloci, potenti, Martino è ebbro e cade al suolo,senza reazione, ebbro d'amore e di passione, mentre guarda il suo uomo allontanarsi con i pantaloni ancora slacciati. Come disse il saggio "se son cachi..."



 

Nessun commento:

Posta un commento