mercoledì 14 settembre 2011

FACCIO UNA PROPOSTA: DATO CHE SI POSSONO INSERIRE LE PENALITA' E DATO CHE IL TEMA E' SEMPRE STATO "CALDO" VI VORREI PROPORRE COME HANNO FATTO ALTRE LEGHE DI DARE 1 PUNTO DI PENALITA' ALLE SQUADRE CHE NON METTONO LA FORMAZIONE. MI SEMBRA UN BUON COMPROMESSO, VOTAZIONI SUL BLOG, DITE COSA NE PENSATE attenzione!! sul gestionale c'è la sezione NEWS in cui si possono consultare le novità e le comunicazioni, di recente ho scritto che gli assist da fermo valgono 0,5 mentre gli assist normali (in movimento) valgono ancora +1. bye

11 commenti:

  1. voto si per la penalità di 1 punto a chi non mette la formazione, non manda sms e non scrive sul blog...

    RispondiElimina
  2. lo frustiamo pure dopo?
    mi sembra esagerato il punto di penalizzazione in classifica, secondo me la cosa migliore è sconfitta a tavolino nella giornata in cui nn viene messa la formazione.
    0,5 x l'assist da fermo come mai?

    RispondiElimina
  3. perchè è l'impostazione di default del gestionale, che chiaramente si può cambiare, io però userei mooolta cautela a fare delle variazioni: è da una settimana che bazzico sul forum di fantagazzetta e sono emersi problemi a tutti quelli che apportavano modifiche. noi da questo punto di vista siamo stati fortunati perchè appena ci hanno dato possibilità di calcolare la giornata il calcolo è stato subito giusto, ripeto a differenza di tanti altri che tuttora riscontrano problemi. per quanto riguarda la proposta della penalità era un'idea per evitare di introdurre la sconfitta a tavolino in quanto credo che attribuire a tavolino una sconfitta abbia l'unico effetto di agevolare SOLO l'avversario di chi non mette la formazione. il punto di penalità "attacca" solo uno e agevola tutti gli altri, mi sembra più equo, cmq ribadisco, era solo un idea dato che si possono inserire le penalità ma io stesso non sono del tutto convinto, volevo sentire il parere degli altri.

    RispondiElimina
  4. anche a me non convince, io lascerei come l'anno scorso, affidandoci al buon senso ed alla lealtà, principi fondanti della Lega del Chinotto...buahahahahah!!!

    RispondiElimina
  5. ok il parere di martino non conta, altri interventi? ;)

    RispondiElimina
  6. dai cazzo facciamo una roba da gestapo, qualcosa che dia il segno tangibile della dittatura e la mano forte del regime. triglia questo intervento l'ho fatto solo per scoparmi il tuo voto... la barbera dissidente complottista del cazzo....

    RispondiElimina
  7. Eccomi carissimo, puntuale come le mestruazioni.
    Ovviamente le tue teorie sediziose e puerili si squagliano come la cacca al sole all'evidenza dei fatti: se si decide di far perdere a tavolino uno che il venerdì si dimentica che c'è l'anticipo Siena - Atalanta perchè nel weekend l'Artemio Franchi Montepaschi Arena è occupata da una gara di bellezza tra pony, si priva automaticamente il suo avversario del brivido di non sapere con certezza fino a Lunedì mattina (o Domenica alle dieci e mezza) se ha comunque vinto o se si è esposto ad una colossale figura di merda. Perchè è per questo che facciamo il fanta no? Per divertimento, non per i soldi, per quello è sufficiente vendere medicinali scaduti ai bambini del terzo mondo.
    Pensate se l'anno scorso Cano avesse vinto la coppa con la squadra della giornata prima... Martino a quest'ora avrebbe già cambiato sesso dalla vergogna. Ma anche solo saperlo sofferente davanti alla tv quel Sabato e quella Domenica pomeriggio è stato divertente, sia per lui che per chi l'ha visto o per chi ha solo pensato "e se poi entra Bogdani?".
    In sostanza il tuo, caro Labarbera, è il solito tentativo malevolo di dare in pasto il nostro bellissimo giuoco alle avide multinazionali del tabacco ed alle tv satellitari a luci rosse. Sei peggio di Galliani.

    RispondiElimina
  8. triglia appoggia quella sigaretta fatta in casa come solo tu, nick e i vostri amici comunisti fumate perchè a quanto pare il fumo fai da te inibisce le tua facoltà di comprensione e apprendimento: io ho proposto di togliere un punto in classifica generale a chi non mette la formazione, la sconfitta a tavolino l'ha proposta toro... senti mio piccolo no global, esci dal blog di beppe grillo e inizia a pensare concretamente alla mia proposta o ti organizzo una sessione di footing con marasi e il suo amico con la radiosveglia da polso.

    RispondiElimina
  9. angelobarbera hai più spocchia del figlio di Briatore dopo che ha avuto Capezzone come maestra d'asilo.
    Mi sembrava sottinteso che se come punizione non mi va bene la frusta non mi va bene neanche il lanciafiamme ricoperto d'antrace...
    Con la tua penalizzazione rompi i coglioni non solo a chi deve giocare col povero malcapitato che non si riesce a collegare a fantagazzettta perchè sua madre ha fatto saltare la luce buttando il phon nella vasca mentre faceva il bagno al cane, ma le rompi anche a tutti gli altri che non centrano un cazzo, che si facevano la loro bella partita, ma magari erano in lotta per la penultima posizione con il poveretto che magari ha anche appena perso il cane.
    Basta, non ti parlo più. Al massimo ti faccio lo sgambetto mentre corriamo così rotoli giù dal Crostolo e vieni divorato dalle punghe.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Oppure, più semplicemente: nessuna penalità. Condono edilizio pe'ttutti!

    A parte il mio caso in coppa (che purtroppo avevo sbagliato con le date e avevo problemi come sapete con sto sito di merda [e che per me rimane di merda sia chiaro - purtroppo non abbiamo alternative]) non mi pare ci siano stati gran comportamenti sleali: anzi, mi pare che l'ultimo campionato sia stato il più bello e leale da un tot di tempo!

    Quindi dico: nessuna penalità.
    Con la riserva di un'azione disciplinare (perdita a tavolino, punti in meno, ecc) concordata a maggioranza e specifica per ogni eventuale caso esaminato nel caso di evidente "malafede" del giocatore.

    RispondiElimina