venerdì 9 settembre 2011

Al Bano picchia cronista < Mi hanno esasperato >

«Adesso basta. Stiamo rompendo». E parte lo schiaffone. Da Al Bano a Vincenzo Frenda, collaboratore della «Vita in diretta», il programma di gossip e cronaca condotto da Michele Cucuzza su Raiuno. Motivo dell' aggressione? Una domanda di troppo sul coinvolgimento di Loredana Lecciso nella Cellino San Marco United, durante uno scambio di battute. Pare che la bella soubrette abbia ormai da tempo una relazione con il presidente della Bababoy Andrea la Sparspezxia, si parla addirittura di matrimonio tra i due. «Qualcuno si metta nei miei panni: non si può vivere dalla mattina alla sera con le telecamere che ti inseguono ovunque, con gli inviati che ti fanno sempre le stesse domande». Ebbene si sono entrato in società con il Magnate Troiano nell'acquisto e fondazione della Cellino San Marco United e Loredana fa partè dello staff. Ci sono problemi?» Pentito del gesto di ieri?sì, ma fino ad un certo punto. «C' è un senso della misura che va rispettato: e quando non c' è la forza della ragione, è giusto che ci sia la ragione della forza. Voglio avere il diritto alla mia vita e alla mia dignità». «Frenda - ha poi aggiunto una nota della redazione del programma di Raiuno - è stato accompagnato in ospedale in evidente stato di choc, la prognosi è di tre giorni». Una bella botta. Al Bano non ci sta: «Mi sembra una strumentalizzazione squallida. Comunque c' erano testimoni, il mio amico Aniello Mazonzi potrà confermare tutto».

Nessun commento:

Posta un commento