domenica 21 agosto 2011

SI RICOMINCIA

Buongiorno a tutti, dopo un'estate ricca di colpi di scena torna il campionato. Orfani di Sanchez, Eto'o e Pastore i nostri presidenti dovranno contendersi nuovi talenti, nuove scommesse e nuove delusioni. Riparte una nuova stagione, nuove squadre "imbattibili" e nuovi "materassi", tutto da capo... ma prima di iniziare, l'appuntamento immancabile è con la presentazione delle maglie. Commentate questo post con le descizione della vostra nuova maglia: 1)Colore principale 2)Colore secondario 3)Stile: vert/orizzont/obliquo/scacchi/fiamme/bande ecc 4)Sponsor 5)Sponsor Tecnico 6)Numero di maglia 7)Nome sulla maglia 8) Colore numero e nome. Cercate di essere originali ma soprattutto non chiedete consiglio a Triglia. A presto

5 commenti:

  1. Io confermo la maglia dell'anno scorso, è un tale capolavoro che qualsiasi modifica potrebbe solo peggiorarla. Anzi, cava lo stemma italiano che mi sta sul culo.
    Ne approfitto per esprimere il mio disappunto sul nuovo layout del blog: mancano le tette e il mio arrogantissimo pesciolino nero!

    RispondiElimina
  2. Io vorrei ritornare alla divisa classica biancoverde a righe orizzontali, crazie. Sponsor tecnico kipsta, main sponsor supermercati COOP Nordest, secondo sponsor Baci&Abbracci sul retro in basso. Rivogliamo li pesci!!!!

    RispondiElimina
  3. io confermo la mia meravigliosa maglia divina e sponsor "crodino + seatwave"

    l'"Alcoolcampi" quest'anno diventa "Estudiantes La Gnocca"

    RispondiElimina
  4. io opto per una maglia a righe sottili blu e gialle.
    sponsor principale:bper
    sponsor 2:Arca assicurazioni
    sponsor tecnico: va benissimo adidas anni 80
    numero: 99
    nome: Fornaroli

    RispondiElimina