martedì 16 agosto 2011

ATTACCANTI FORTISSIMI QUASI COME MOSCARDELLI O FORNAROLI

Solo per dirvi cari amici presidenti che il nuovo team del sottoscritto pres., che ha cambiato nome da FC Bothroyd a La Pochezza FC, ha messo gli occhi sul nuovo fortissimo attaccante del genoa Lucas David Pratto, anche perchè, oltre ad essere fortissimo quasi come tutti gli attaccanti che avevo l'anno scorso messi assieme ma senza Moscardelli, è soprannominato in Sudamerica el camello (il cammello) per il particolare e caratteristico incedere quando è lanciato in corsa a testa bassa. Perciò vi dico che costui,questo calciatore d'altri tempi, che ricordo a torlo a militato anche nel campionato norvegese, pare segnando anche qualche gol, sarà sicuramente il perno sul quale girerà tutta la campagna acquisti del team La Pochezza, che quest'anno si è stancata di fare brutte figure quindi farà una squadra della madonna. Tra l'altro è chiaramente il figlio illegittimo di J-Ax degli atricolo 31.

3 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=fXjthAdhEgg
    Faccio notare che a) gioca col 2 b) in 4 minuti e mezzo di video non fa un gol bello e c) esulta come aldo baglio. Albi con questo post ti sei fregato da solo: prepara i baiocchi perchè sarà un'asta durissima.

    RispondiElimina
  2. Piccola curiosità: nell'ultima immagine del video esulta mettendosi la mano in quel modo in onore del suo ex compagno di reparto Dario "Pollo" Botinelli, ora al Flamengo. Quest'ultimo (come si può vedere dal video http://www.youtube.com/watch?v=mKW6WakjNwg) era molto più forte, nonostante facesse più scavetti di Martino.

    RispondiElimina