martedì 10 maggio 2011

I PIU' FORTI SIAMO NOI

Incredibile, clamoroso, impensabile.... stupendo.. La favola HEXENKONIG continua.. con l'ennesima vittoria sul secondo in classifica Benfiga che significa il sorpasso. Ora i rossoneri sono secondi a soli 3 punti dal Kraken. Domenica gli uomini di Ste andranno in campo senza Cavani, Pato e Pastore ma contro Spokarmy devono assolutamente vincere per mirare al titolo.
Soltanto un paio di mesi fa tutti i presidenti della lega, tranne pochi amici, deridevano hexenkonig per la sua crisi, ora gli uccellini non cinguettano più.. infatti i rossoneri hanno recuperato addirittura dal terzultimo al secondo posto in sole 6 giornate.. ecco com'era la classifica alla 10° di campionato tra i primo:
- Benfiga 20, Kraken 19, Babagay 15, Hexenkonig 10!
ed ecco invece la classifica attuale:
- Kraken 29, Hexenkonig 26, Benfiga 25, babagay 24, fantamoggi non pervenuta.
16 punti sui 18 possibili per ribaltare il campionato.. lo dico e lo ripeto: I più forti siamo noi!

1 commento:

  1. io chiedo che i punti accumulati quest'anno valgano anche per l'anno prossimo. e anche che il 50% del montepremi dell'anno prossimo venga suddiviso in proporzione tra i vincitori di quest'anno. e poi voglio essere nominato presidente della lega del chinotto. e poi voglio che trijjia sia escluso vita natural durante dal blog (dal fantacalcio non ce n'è bisogno).

    RispondiElimina