sabato 7 maggio 2011
el antico ritual
per il finale di stagione dove ancora tutto può succedere ho deciso di rispolverare un antico rituale che diede il via nel girone d'apertura alla cavalcata di Bababoy, premiata al foto finish da una medaglia di bronzo strappata dal collo del principe delle due puglie daniele sarchiapanza.
ABBIATI "il cacciatore del sole", pedina importantissima nel campionato rossonero, ha scalzato buffon e potrebbe laurearsi campione d'italia già sabato sera, fiducia a lui.
DIAS BARZAGLI ARONICA "i megatruzzi", il brasiliano ha confermato l'ottimo campionato dell'anno scorso,premiata la costanza. lo juventino non ha ancora segnato dal suo arrivo in inverno, attenzione ai suoi colpi di testa. al napoletano decido di premiare la stagione convincente.
PAROLO GIMENEZ VAN BOMMEL LA RAFA RAFNIHA "a belli capelli" centrocampo che passa più tempo dal coiffeur che al campo d'allenamento, Parolo neonazionale mi da fiducia per il tiro da fuori, Gimenez mi ha strappato il cuore l'anno scorso e io ne sono follemente innamorato, non capisco perchè mozzarellone Malesani lo lasci sempre in panca, comunque intravedo un suo ingresso a partita iniziata con gol sotto porta. Van Pommel lo metto in onore di Albi e Triglia che so che me lo invidiano un sacco, è quasi certa una sua ammonizione ma attenzione al gol! La Rafa Rafinha viene schierato perchè all'andata fece un gol alla samp da 30 metri che Curci ha ancora gli incubi.
DI VAIO DI NATALE DI VUCINIC "vivo in vacanza da una vita" attacco confermato, Di Vaio non segna da 1000 turni e il bologna sta pericolosamente perdendo posti in classifica, spalleggiato dal mio moroso Gimenez credo possa tornare a splendere. Idem per Totò, mattatore di un campionato egregio sembra aver preso le ferie in anticipo ma nel match con la Lazio e con il ritorno di Sanchez credo possa regalarmi un'emozione. Il montenegrino sembra non essersi ambientato bene dopo il passaggio invernale ai bianco blu, gol elementari sbagliati hanno più volte fatto ricrede il mister sulla spesa di 15€+Denis in favre di Triglion Sopraffignon, tuttavia credo che Mirco (tra noi c'è un rapporto confidenziale) possa desiderare più di chiunque altro un bel riscatto dopo uno scorcio di stagione così deludente.
Mister SPALLETTI: "el pelado" per gentile concessione dello Zenith il mister di giornata sarà Big Luciano
Ve saludi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
zio va.. che squadra di MMMMerda...
RispondiElimina