venerdì 4 febbraio 2011

Risultati 3 turno Clausura e Notizie su Mercato invernale

la sessione invernale di calcio mercato si terrà INDEROGABILMENTE domani pomeriggio sabato 05/02/11 (come da tempo immemore comunicato) e rimarrà aperta per tutta la settimana fino al sabato 12 febbraio ore 17.00 al fine di consentire ai presidenti assenti la possibilità di negoziare giocatori. La sede delle trattive sarà comunicata via sms a tutti i presidenti. Cordialmente

27 commenti:

  1. Perché INDEROGABILMENTE? Io ho dato la mia disponibilità per qualsiasi giorno e domani ci sarei, ma mi risulta che domani non ci sarebbero sicuramente Cano, Leo e Torla, mentre sabato prossimo l'unico assente sarebbe Lello. Dato che, come al solito, non si riesce a trovare un giorno in cui ci siamo tutti, mi sembra più logico trovarsi nel giorno in cui ci sono più persone possibili. Io domani lo boicotterei e propongo sabato prossimo, che ne dite?

    RispondiElimina
  2. anche per me non ha senso farlo domani.
    se non è possibile scegliere un giorno in cui ci siamo tutti è più logico trovare il gg in cui mancano meno persone possibili, quindi anche io lo boicotterei.Ovviamente leo, torla e cano sono daccordo.

    RispondiElimina
  3. ragazzi non ci può svegliare come sempre all ultimo secondo. è da tre mesi che si parla del giorno in cui fare il fanta e già diversi post fa si parlava di questa settimana. capisco e condivido la vostra visione che non voglio contestare. però bisogna tirare fuori le palline un pò prima e prendere una posizione chiara, se si dice "a me va bene tutto" poi ci vuole coerenza. detto ciò decidetevi e comunicate a tutti il giorno perchè io di messaggi a vuoto non ne mando più.

    RispondiElimina
  4. fate fare a me la parte del cattivo solo x il gusto di ribellarvi. dissidenti del cazzo che triglia vi fulmini mentre vi lavate i denti!

    RispondiElimina
  5. Io infatti continuo a dire che ci sono anche domani, ma mi sembra assurdo dato che mancano tre persone su dieci e sabato prossimo solo una. Con i giocatori da prendere all'asta selvaggia come la mettiamo? Se uno che domani non c'è vuole acquistare Gianluca Pagliuca ed è già stato preso da uno dei presenti, cosa fa? Si scazza? Allora propongo di farlo stanotte alle 4 a casa mia, se non ci siete cazzi vostri, tutti i giocatori liberi me li cucco io a 1 centesimo, tiè!

    RispondiElimina
  6. Comunque la polemica nasce dal fatto che hai avvisato OGGI che DOMANI ci sarebbe stato il mercato, sapendo quanta gente mancava e decidendolo per i cazzi tuoi. Una volta queste cose venivano decise democraticamente tramite sondaggio.

    RispondiElimina
  7. io ragazzi saro' in italia dal 12 al 21 o 24 febbraio.

    RispondiElimina
  8. a me va bene tutto, basta che non me lo dici il gg prima...

    RispondiElimina
  9. non ho deciso niente per i cazzi miei, sono giorni e giorni che se ne parla. troppo comodo saltare fuori all'impovviso per fare la voce grossa, basterebbe leggere i post precedenti e magari di tanto in tanto intervenire per dire la propria.

    RispondiElimina
  10. io mi sento preso per il culo dall'atteggiamento di chi ha voluto spostare il mercato a settimana prossima. per alcune semplici ragioni:
    1 la tempistica, era da 1 mese che si parlava di oggi come data destinata al mercato quindi uno si poteva organizzare x esserci(come ho fatto io che sto a milano.
    2 ed è la cosa a cui non passo sopra è che fino a ieri sera mi è stato detto che oggi ci saremmo trovati facendomi organizzare in modo che alle 2 sarei stato a reggio e nn andando a lavrare oggi a pranzo.
    3 mi chiedo perchè fino a giovedì non c'erano problemi e poi tutto è cambiato.
    questo lo chiedo a toro che si è tanto dato da fare e che io nn ho sentito se nn tramite sms.

    RispondiElimina
  11. allora...ora si parla un po chiaramente così tutti possono capire...
    mio fratello mi ha mandato un sms in cui mi chiedeva di mettere un post sul blog per chiedere se si poteva spostare ma visto che nessuno va a commentare sto cazzo di blog ho pensato di mandare gli stessi sms a TUTTI.Giovedi alle 7.17 ho mandato a tutti l'sms.RISPOSTE ( ordine ricezione ) cano:questo sabato sono fuori città, forse il prossimo ci sono.
    martino: io sarei x non rimandare ulteriormente perche' tanto qualcuno manca sempre, torla ha già delegato x i suoi acquisti però dopotutto devo un favore a leo e mi vabene anche rimandare.
    nick:sarebbe meglio esserci tutti,quindi sono daccordo ad attendere fino a sabato prossimo.
    ste:per me vabene senti in giro se è ok sopratutto da lello. secondo messaggio:io dico che visto che è 2 settimane che diciamo questo di fare dopodomani poi se cmq si fa il prox io ci sono.
    lello:penso di non esserci sabato prossimo.
    Dopo aver ricevuto questi sms ho chiesto 2 volte una votazione ufficiale e le risposte avute a questi 2 sms sono state:
    albi: io voto domenica prossima se no un sabato a caso.
    baba:basta che sia di sabato a me vabene, a questo punto visto che manca qualcuno in entrambi i casi x me è uguale.
    torla:per me ovviamente vabene posticipare,magari dimmi cosa decidete che devo mettere a punto la strategia di mercato.
    lello:io voto x questo sabato.
    GLI ALTRI NON HANNO RISPOSTO AI 2 E SOTTOLINEO 2 messaggi di richiesta di voto ufficiale, a quel punto ho detto vaffanculo e non ho piu contattato nessuno.
    venerdi alle 14.30 mi chiama baba,io gli dico che mi sono rotto il cazzo di sentire in giro visto che poi quando c'è da votare a tutti vabene tutto e non si riesce a saltarci fuori.Baba che era stato contattato da ste che voleva fortemente farlo domani perchè ai tempi ci si era organizzati così.Io ho detto che ero contrario,volevo farlo nel giorno in cui c'erano piu persone e che mi ero rotto di sentire in giro.
    Alla sera mi telefona nick per sapere come era finita,aveva appreso solo dal blog la situazione e voleva capire se effettivamente la maggioranza era daccordo,io gli ho risposto che in realtà non era così,che io mi ero rotto il cazzo di sentire in giro visto che nn avevo avuto le risposte da tutti e che avevo ricevuto la telefonata da baba e che praticamente nel silenzio e nel maramasma dietro la telefonata di ste che voleva farlo fortemente domani la decisione è stata quella.Lui nn era daccordo visto che non lo era la maggioranza, e che canovi alla fine c'era il prossimo sabato, mi ha detto che aveva senso farlo quando c'erano piu persone se proprio nn si trovava un giorno in cui c'eravamo tutti,come il sottoscritto che già lo aveva fatto presente.la sera stessa ho chiamato baba,ste,martino(unico a non rispondere) e albi per spiegare la cosa e si era rimasti così, è partito prima l'sms di baba che era in palestra e poi ci siamo sentiti telefonicamente e gli ho spiegato la cosa e si era rimasti x sabato prossimo visto le assenze e il volere della maggioranza.nick ha deciso di prendere in mano la cosa e telefonerà lui per avvisare le persone per la prossima sessione.questo è tutto.questi sono i fatti.SECONDO ME CI SONO STATE MOLTE INCOMPRENSIONI, STE E BABA HANNO PRESO LA DECISIONE VISTO LO STALLO,CERTO NON ERA LA DECISIONE CHE VOLEVA LA MAGGIORANZA E DA QUI SONO NATE LE INCOMPRENSIONE CON LE TELEFONATE DI VENERDI SERA per chiarire il volere della maggioranza.d'ora in poi sarebbe il caso di scrivere tutti su sto cazzo di blog per evitare queste spiacevoli incomprensioni, la prossima volta che c'e una votazione e qualcuno non vota sul blog io sarei per fare che si scazza.

    RispondiElimina
  12. rileggendo mi sono dimenticato un pezzo per la cronaca...quando baba mi ha chiamato io ho detto che c'ero sempre ed era uguale ma che non aveva senso ed ero contrario,dopo la chiamata di nick ci si è attivati per sentire in giro.

    RispondiElimina
  13. Il fatto è che negli spogliatoi della squadra di calcetto(in cui sono presenti 7 dei 10 presidenti che fanno il fantacalcio) si è sempre parlato di oggi o domani x fare il fanta quindi questa mi sembra la maggioranza,poi se sul blog NICK CANO E LEO QUANDO STE PUBBLICA IL POST IN CUI STE METTE A DISP LA CASA NON SOLLEVANO NESSUNA QUESTIONE CHE COSA DEVO PENSARE IO?

    POI VUOI PARLARE CHIARAMENTE E VUOI AGGEVOLARE TUO FRATELLO CHE TORNA DA LONDRA PRENDI IL TELEFONO E CHIAMI TUTTI E PARLI CHIARAMENTE!

    FATELO QUANDO CAZZO VOLETE

    RispondiElimina
  14. no lello, non si tratta di agevolare questo o quello, è stata fatta una scelta in base al numero di persone che mancano. lo sai che mi dispiace molto e te l'ho detto prima al telefono che io non trovo giusta questa soluzione però non posso ignorare che se oggi mancano 3 persone il mercato non ha senso farlo. poi possiamo parlare all'infinto del fatto che i nostri tempi e la mancanza totale di interesse da parte di certe persone abbia portato a questo spiacevole episodio però non voglio che tu dica che si vuole danneggiare o agevolare qualcuno. spero vivamente che tu sabato prossimo possa esserci (anche se sono convinto che qualcuno mancherà lo stesso) in caso contrario faremo in modo di metterti in condizione di negoziare giocatori o via telefono, o internet o tenendo aperta la finestra di mercato solo per te anche per la settimana successiva.

    RispondiElimina
  15. metto una figa nuova che almeno si calmano gli animi.

    RispondiElimina
  16. Lello, il problema è proprio che è da un po' che SE NE PARLA ma la data è stata fissata IERI senza se e senza ma. Sono uno dei 3 Presidenti non presenti nello spogliatoio della squadra di calcetto e, se la maggioranza è stata raggiunta nel vostro spogliatoio, sarebbe almeno il caso avvisare gli altri 3 che non fanno parte della vostra squadra! Ma il problema è un altro, perché in questo caso, esattamente come succede per l'asta di inizio anno, si tiene conto non della MAGGIORANZA DECISIONALE, ma della MAGGIORANZA DI PRESENZE. Mettiti nei miei panni: è da un po' che si parla di mercato e io ho subito detto che ci sarei stato in qualsiasi giorno. Si continua a parlarne, mi arriva via SMS il messaggio di Toro che mi aggiorna sul fatto che questo sabato 3 persone non sarebbero state presenti (quindi ho dato per scontato che sarebbe stato tutto rinviato). Improvvisamente ieri la decisione presa senza sentire il parere degli altri che il mercato sarebbe stato oggi! Non è così che si organizzano le cose, se non prendendo in mano un telefono e sentendo TUTTI.

    RispondiElimina
  17. NICK IO NON HO DETTO CHE NELLO SPOGLIATOIO ABBIAMO DECISO CHE QUESTO SABATO AVREMO FATTO IL FANTA,VOLEVO DIRE CHE 7 PERSONE SU 10 SAPEVANO CHE QUESTO SABATO O DOMENICA CI SAREMMO TROVATI X FARE L'ASTA E QUINDI GLI ANDAVA BENE, GLI ALTRI 3 VISTO CHE STE HA PUB SUL BLOG LE ALTERNATIVE POTEVANO DIRE LA LORO, IO MI INCAZZO PERCHè LE OBBIEZIONI SONO SALTATE FUORI DA GIOVEDì(GIORNO IN CUI TORO HA CHIESTO DI SPOSTARE IL MERCATO), MI INCAZZO PERCHè MI SONO ORGANIZZATO X ESSERE A REGGIO ADESSO, X DI + LA NOTIZIA CHE NN AVREMO FATTO L'ASTA L'HO AVUTA STAMATTINA QUANDO STAVO X PARTIRE DA MILANO! NON CREDO CHE VOLEVATE DANNEGGIARMI PENSO SOLO CHE VE NE SIETE FOTTUTI IL CAZZO E ABBIATE DIMOSTRATO POCA CHIAREZZA NEI MIEI CONFRONTI

    RispondiElimina
  18. Toro: io non ti ho risposto al messaggio di votazione perchè fondamentalmente a parte ieri che non c'ero (e appunto te lo avevo detto col messaggio precedente), poi a me sarebbe andato bene tutto.
    Ragazzi chiedo scusa se non leggo molto il blog, my bad.
    Lello: mi spiace per la tua situazione, non la conoscevo; ad ogni modo, io non ho certamente impedito che il mercato si fosse svolto ieri, ho semplicemente (a precisa domanda di Toro) detto che io questo sabato non c'ero e che ci sarei stato pil prossimo. Poi se alla fine si faceva questo sabato amen e mi attaccavo al tram, senza polemiche.

    Dai chissenefotte, tirate fuori i tarallucci ed il vino accidenti: siamo in Italia!!!

    :)

    RispondiElimina
  19. madonna lello..take it easy. sono assolutamente d'accordo con nick. vedi lello, come te, non abito a reggio, ma ad un migliaio di km piu' in su di milano e torno a reggio all'incirca ogni 3 mesi. proprio per questo motivo ho scritto sul blog tempo fa chiedendo delucidazioni in merito al mercato invernale per potermi organizzare. l'unico che si e' degnato di rispondermi e' stato babacar dopo una settimana indicandomi in linea di massima "il periodo", non una data. mi sono detto perfetto se posso essere presente bene, altrimenti mi piazzero' da qualche parte con una connessione internet ed una cassa di birre in collegamento skype. come insegni tu, ci si organizza..
    dato che sembrava non fosse stata stabilita una data ufficialmente ho sentito daniele al telefono ed ho fatto presente che sarei stato in italia a febbraio a partire dal 12 e gli ho chiesto di sentire direttamente da voi ( dato che non tutti postano sul blog ) se poteva andare bene farlo la settimana prossima. dani mi ha detto che non avrebbero potuto esserci anche altri e che m'avrebbe fatto sapere qualcosa, ma che ovviamente la soluzione migliore sarebbe stata fare l'asta il giorno in cui sarebbero stati presenti il maggior numero di presidenti.
    il venerdi sera notizia bomba: s'ufficializza che l'indomani inderogabilmente si terra' l'asta, chi l'ha deciso e quando? l'avete deciso durante un bunga bunga "non come natura vuole" in villa hexekonig?
    a me risulta che almeno 6 persone volessero farlo la settimana successiva, un astenuto, ne rimangono 3. in base a quali criteri e' stata presa la decisione?
    perche' avevamo a disposizone villa hexekonig? perche' non esistono piu' le mezze stagioni? perche' gianni morandi mangia la merda? perche' qualcuno non ha difensori o centrocampisti e gioca in 10? perche' ci stiamo avvicinando alla beatificazione di giovanni paolo II? perche' manca un po' di gente e c'e' meno concorrenza all'asta selvaggia? perche' i goal di panza o culo dovrebbero valere +6? perche' se gli cachi nella borsa vale +10? perche' se un presidente delega un altro ad acquistargli un giocatore e questo poi lo acquista per se? perche' la mucca fa mu ed il merlo non fa me?
    perche'?
    mi spiace te la sia presa lello e che la cosa t'abbia creato disagi.
    certo non ha senso imporre una cosa senza sentire il parere di tutti e decidendo dall'oggi al domani.
    detto cio' spero si arrivi ad una soluzione dove tutti possano essere presenti.

    RispondiElimina
  20. Wazzanau ho preso 3 giorni di ferie per arrivare in fondo ai commenti. Ho due osservazioni da fare: 1. vengo nominato troppe poche volte. Per il regolamento del blog questo è vietato, dovete cancellare il post. 2 figurati se mi fido a chiedere a qualcuno di sti stronzi malcagati di prendere dei giocatori nell'asta per la Don Balon... l'idea era obbligarli ad offrire come parziale contropartita ad alcuni miei giocatori... Vote for Pedro!

    RispondiElimina
  21. il mio piano di farmi qualche giocatore gratis sta tramontando.

    RispondiElimina
  22. non posso stare assente due giorni che voi scatenate un finimondo! non posso certo astenermi dal dire la mia!! Allora per me è semplice: visto che si era deciso di fare il 1° sabato, l'idea di posticipare andava bene solo e soltanto se non si danneggiava nessuno. secondo me dal momento che così facendo si è danneggiato lello, il mercato non andava spostato.
    Ora voi direte: "ma è meglio essere in 9 che in 8". Giusto! il problema è che quando si è deciso di fare il 1° sabato le cose erano diverse, infatti toro disse chi il 2° sabato LUI non ci sarebbe stato, e ancora non si sapeva che suo fratello sarebbe ritornato. quindi la decisione era stata presa ottimizzando le presenze! se poi la situazione è variata A DUE GIORNI DAL MERCATO non è certo colpa di Lello.

    RispondiElimina
  23. ps. Gazzetta di merda ,Gazzetta di merda ,Gazzetta di merda ,Gazzetta di merda ,Gazzetta di merda ,Gazzetta di merda ,Gazzetta di merda ,Gazzetta di merda ,sparati

    RispondiElimina
  24. cmq per finire propongo ufficialmente l'elezione di un PRESIDENTE DI LEGA. chi vuole cominci a candidarsi.

    RispondiElimina