lunedì 24 gennaio 2011

NO, LADRO NO!

Caro presidente di hexenkonig, le do del Lei a seguito delle sue pesanti esternazioni circa la regolarità del campionato e della buona fede del sottoscritto. Credo che Lei si renda perfettamente conto di aver fatto affermazioni molto gravi che di certo dovranno avere una conseguenza in termini di penalizzazioni sia a livello personale che della squadra che Lei dirige. Prima di parlare di eventuali penalità voglio motivare i miei comportamenti così da permetterLe di riconsiderare la sua posizione e magari ritrattare quanto detto. In settimana il collega Soravni aveva evidenziato la defezione del gestionale che non permetteva alle formazioni di essere correttamente salvate. Solo sabato alle ore 12.00 mi sono personalmente reso conto della gravità della situazione e ho cercato una soluzione affinchè "la giostra potesse continuare a far divertire i suoi bambini". Dopo diversi tentativi di ristabilire il corretto funzionamento del sito mi sono reso conto che l'unica via d'uscita era la creazione di una lega parallela (la chinotto 2) in cui era necessario: 1) iscrivere tutti e 9 i presidenti. 2) creare un calendario 3) assegnare i giocatori alle rose 4) compilare tutte le formazioni che erano state postate sul sito o che mi erano arrivate vie sms entro le 18.00. Ho fatto tutto questo da solo, in un sabato pomeriggio in cui tutti voi avete avuto modo di fare dell'altro. L'ho fatto volentieri perchè mi sento responsabile di quanto accaduto, era imprevisto, è successo, ma credo di aver fatto qualcosa che non tutti si sarebbero presi la briga di fare. Il prezzo da pagare per un nuovo gestionale è la creazione di un nuovo calendario, COSA CHE MI E' STATA ESPLICITAMENTE RICHIESTA DA DIVERSI PRESIDENTI DI CUI PREFERISCO NON FARE IL NOME PER QUESTIONI DI PRIVACY, SARA' EVENTUALMENTE CURA DEI SINGOLI INTERVENIRE E DIRE CHE EFFETTIVAMENTE ERANO D'ACCORDO SULLA STESURA DI UN NUOVO CALENDARIO. E attenzione, non mi metto a parlare del fatto che la sua lamentela deriva dal fatto che forse contro Torla la sua squadra forse non vince, perchè in caso contrario probabilmente non avrebbe detto nulla. Concludo invitandola a riflettere su quanto accaduto, precisando che la creazione del calendario è stata CASUALE, gestita dal sito, ed avvenuta UNA SOLA VOLTA. Non è stato in alcun modo modificato o veicolato nessun criterio che avvantaggiasse o penalizzasse qualcuno. Faccia sapere alla Lega l'esito delle sue riflessioni che attendiamo con ansia. Cordialmente.

8 commenti:

  1. Baba, tranquillo, stavo scherzanzo.. per convincertene ti sottolineo che SO che il calendario è stato generato a caso, e SO che non c'era altra via, ok?
    però volevo sottolineare la mia penalizzazione per affermare che è LA TEORIA DI TRIGLIA a decidere gli esiti del campionato.. per me io sono a 3 e lello a 0..

    RispondiElimina
  2. ti sbagli. ho architettato tutto perchè sapevo che avresti perso, io in realtà sono come quel tipo di voyager che è stato nel futuro e sa già come andranno le cose. il film con micheal j fox è tratto dalla mia storia. E tu sei la mia vittima preferita!!!

    RispondiElimina
  3. Mannaia la maronna...anche io avrei vinto con il vecchio calendario!
    PS: continuo a sostenere che chi fa 50 punti non possa pareggiare contro chi ne fa 11,5 più di lui (ogni riferimento è puramente casuale). Va bene tutto, ma almeno stabiliamo una soglia della decenza (o, se preferite, della "pochezza")

    RispondiElimina
  4. 61.5 per te è decenza? per me è insufficienza bella e buona!!! le soglie secondo me vanno bene così, anzi! io la sufficienza la farei partire addirittura da 66 (6*11).In fondo pensaci bene, fare un goal (come in una vera partita di calcio) richiede impegno, fatica. La tua proposta equivarrebbe a regalare almeno un goal a tutti... basta partecipare... no, la pochezza è bandita

    RispondiElimina
  5. Che poi potevi dire quello che volevi ma la foto di Moratti.. quella no, non ci ho più visto!!!

    RispondiElimina
  6. Pienamente daccordo con Kraken, 61,5 è davvero patetico, ma 50!!! 50 è di una POCHEZZA IMMENSA, è il punteggio più basso della storia del campionato del fantacalcio.. credo che in questi casi sia d'obbligo la sconfitta di chi fa così poco.. cmq ora regalerò tutti i miei campioni a Albi o Marino giusto per avere il gusto di non veder vincere voi due complottisti e ladroni.. e triglia maledetta che sei primo oggi ma alla fine arrivi ULTIMO

    RispondiElimina
  7. John Titor si chiama a quello,che ignoranza..che pochezza di contenuti...

    RispondiElimina
  8. Noto con rammarico che negli ultimi 4 commenti non sono nominato, per cui chiedo cortesemente all'amministratore di eliminarli. Ste ho capito che per te eder è un campione, per cui ho deciso che te lo vendo. Non dire di no lo so che lo vuoi.

    RispondiElimina