Col natale alle porte e le feste imminenti si respira tanta aria di cambiamento. Il mercato di gennaio infatti porterà nuova linfa alle squadre che non hanno mai brillato fin ora nella lega del Chinotto.
Atletico Kanov potrà finalmente puntare sul suo gioiellino Cassano che sicuramente gli porterà gol assist e tanti punti a scapito di Hexenkonig, i di cui gioielli Binho e Pato vedranno diminuire il loro spazio in campionato.
Fantamoggi del presidente Agnello spera di ritrovarsi al ritorno dalle vacanze un Adriano nuovo di pacca, tirato e lucido e pronto a sbalordire Roma, magari chissà, a scapito del bel Borriello e quindi di BabaGay Associati.
Capitolo Don Balon: la squadra più funambolica del campionato , già da gennaio si troverà forte di molti rientri, tra i tanti Maicon, Julio Sergio, Felipe, Galloppa e sopratutto Jovetic. Inoltre come se non bastasse Paloschi dovrebbe passare al Geona e diventarne il titolare. In previsione di ciò il presidente Triglia ha chiuso il mercato in uscita dichiarando di credere nella conquista del titolo di clausura.
Per Bothroyd l'unico movimento potrebbe essere il passaggio di Palladino al parma, rinforzando così il centrocampo di Mr. Braglia, invece si preannuncia calma piatta per BabaBoy e il Kraken.
The Spokarmy si gusterà il rientro, con gol assicurati, del bomber Milito e Alcoolcampi quello di Mutu.
Natale amaro per Benfiga, infatti il calciomercato potrebbe privarlo del suo giocatore più costoso: Dinho. Se il gaucho dovesse andare in brasile Troiano vedrebbe sfumare i 150 milioni spesi in settembre per il calciatore, infatti gira voce che Benfiga stia già cercando di piazzarlo sul mercato, è ufficialmente stato offerto ad Hexenkonig, che ha prontamente rifiutato. a proposito di Hexenkonig, mr Ste gongola perchè Maccarone potrebbe andare al bari o alla fiorentina, in questo modo otterrebbe il suo 7° attaccante titolare, merce rara. Zigler è seguito da Milan e Juve m apurtroppo l'eventuale arrivo di Klose alla lazio potrebbe chiudere spazi al bomber Floccari. Ma l'acquisto più importante di gennaio (ha dichiarato il president) sarà il rientro di Pato che diventerà certamente il capocannoniere della serie A.
Nessun commento:
Posta un commento