- "Sulla questione dei miei processi sono tranquillo , ci sono alcune accuse totalmente infondate, comiche..." ............ talmente tranquillo che da 2 anni parla solo di legittimo impedimento e di abolire le intercettazioni. inoltre le accuse comiche in realtà sono quelle per evasione fiscale, corruzione e falso in bilancio , robetta..
- "Chiederò l'istituzione di una commissione bicamerale che verifichi se nella magistratura non ci siano tendenze a fini eversivi" ........... ma lo sa che il potere giudiziario in italia è autonomo e non subordinato a quelli legislativo ed esecutivo? lo insegnano alle medie.
- "Sulla necessità del Lodo Alfano l'ho sempre detto: un capo di stato non deve doversi difendere davanti ad una magistratura corrotta." ........... o_o
- "Se la Consulta deciderà diversamente, andrò a difendermi in tribunale, ma spiegherò al 56% degli italiani che mi danno la loro fiducia come stanno realmente le cose" ........... ma spiegarlo adesso no?
- Questa è la perla, gli chiedono se in caso di bocciatura del legittimo impedimento intende presentare in parlamento una nuova legge del genere, lui risponde: "Li ho sempre impediti, ho sempre detto no a leggi ad personam" ...
giovedì 23 dicembre 2010
LA PRESA PER IL CULO FINALE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento