Il Re è nudo, l'ha spogliato Bababoy, privato dei vestiti, degli effetti più personali ma soprattutto privato dell'onore. Ciò che più fa male è la sconfitta sul campo amico del Bernabeu di Albinea, dove la squadra di mister La Barbera, rimaneggiata per via delle assenze e delle importanti squalifiche non si tira indietro, forte del "non abbiamo più niente da perdere" , e schiera un undici inedito in cui spicca l'assenza di capitan Di Vaio e l'esordio di Possanzini (6) che inizialmente aveva fatto gridare allo scandalo, mai scelta fu più azzeccata. Le belle prestazione di Abbiati (9,5) e gemma del sud Di Natale (10) regalano ai bianco blu i tre punti tanto trepidati dal presidente. Tra i rossoneri spiccano Robinho (10) e Boateng (11), peccato che quest'ultimo non abbia potuto essere schierato a causa di uno spento Seedorf (5,5), cambio che obiettivamente non avrebbe modificato le sorti del match. Testa della classifica persa e sorpasso anche di Benfiga che con il pareggio incredibile con Kraken rimane aggrappata al secondo posto ( vantaggio per differenza reti). La formazione regnanese decide di non infierire su una a dir poco claudicante Benfiga che dovendo fare a meno di tutto il pacchetto offensivo schiera un disorientato Biabiany (6 d'ufficio) che onestamente fa un pò sorridere se associato ad una delle più accreditate pretententi al titolo. Gli uomini di mister Martinho vanno in vantaggio con una bella rete di Miccoli (10) ma vanificano lo sforzo con 3 gol subiti da Sorrentino (2) l'autogol di Zaccardo (3,5) conclude l'opera. Imbarazzante il punteggio di Benfiga (58), record negativo, voci insistenti danno per partente mister Zeman che si difende: "eh porco dio, c'ho mezza squadra ad Abu Dhabi"...(la prossima volta compri gente del Bari! ndr).
Pazza Lega del Chinotto, fino all'ultimo secondo del posticipo, fino al gol di Krasic (10) per intenderci, la classifica avrebbe detto questo: BENFIGA 27-HEXENKONIG 27-FANTAMOGGI 27. Formazione tosta Fantamoggi: Ibracadabra (11,5) e Chiellini (10) accendono le luci dell'albero di natale in casa Moggi, spietata, insaziabile, mai doma. In realtà punizione giusta per Canovi che per la terza domenica consecutiva non mette la formazione. La giustificazione del gestionale non regge più, si invita ad una maggiore partecipazione, o almeno alla volontà di risolvere un problema, massima disponibilità nel discutere tranquillamente la posizione, anche perchè Nenè (16,5) è il capocannoniere di giornata e le recenti prestazioni di Crespo fanno di Atletico Kanov una formazione tutt'altro che semplice da battere. D'accordo che l'apertura per 7 di noi è già belle che finita da un pezzo ma sono certo che Cano non è il tipo da tirarsi indietro solo perchè non vincerà questa parte di campionato, quindi parliamoci e risolviamo al più presto la cosa.
Alcoolcampi da quando ha deciso di trasferire la propria sede sociale da Londra a Barcellona ha cambiato marcia, il team bianco viola guidato da mister Leopardo Troianza supera di giustezza un'opaca Bothroyd semplicemente giocando in undici, condizione necessaria e sufficiente per raggiungere i 65 punti e segnare almeno un gol, mister Braglia sembra non aver ancora imparato la lezione e si lascia uccellare in malo modo e perdendo un'importante occasione per consolidare definitivamente la classifica e addirittura rilanciarsi per il titolo iridato.
Dulcis in fundo signori per la maledizione della prima luna che finalmente è stata sfatata. Capitan Jack Sparrow Triglia Di Mare Merluzzo D'Acqua Dolce si impone per 1 - 0 contro gli acerrimi nemici di Spokarmy, le due squadre fanno talmente tenerezza che si presentano in campo senza divisa ufficiale ma un pigiamino di trudi. Ad avere la meglio come detto sono gli uomini di Triglia che beneficiano di un gol di Juan (9,5) e un assist di Lazzari (7,5) per abbandonare l'ultimo posto in classifica e aprire la coda del pavone. Sarebbe stata una domenica perfetta per Triglia sportivamente parlando, eccezion fatta per la partita di calcetto dei Metrostars in cui è riapparso l'incubo della scopa portiere. Il buon Torlai non ha neanche premiato il pubblico con la proverbiale "mossa della biscia" imitata dai migliori portieri della serie A come Agazzi e Sereni. Nick sormione ha dichiarato: se arrivo ultimo mi intingo il pizzetto maledetto nella merda e lo tengo sporco una settimana.

Questa settimana purtroppo, di ritorno da un esame alle 8.30 di sabato mattina mi sono abbioccato pesantemente per rialzarmi alle 18.15... Con bestemmia annessa data la prestazione di Nenè zio pork!
RispondiEliminaLa settimana scorsa la formazione l'ho data a Baba mi pare no?
Cmq il gestionale mi funziona una volta si e due no, dalla prossima giornata posto la formazione anche qui direttamente così si evitano errori vari!
Scusate il disguido, me ne rammarico anche perché mi sta sul cazzo non riuscire a dare la formazione in tempo!
Cmq lello c'ha una figa stratosferica..ma sposcrzo zio come cazzo hanno fatto a dare il goal a krasic..!!???poi faccio un pò di polemica ( conscio della fortuna avuta in questo turno.. ) mi sono accorto che a zaccardo per l'autogoal è stato tolto solo 1 punto.và sistemato perchè su gazzetta ha preso 2.5 e non 3.5, va quindi solamente sistemata la penalità x l'autorete.ciao besughi e cliccate meno sui post di triglia
RispondiEliminano no cliccatemi troppissimo.
RispondiEliminaAnche io avanzo una piccola polemica.. è possibile che avendo più punti (complessivi) del Benfiga ed avendo vinto lo scontro diretto, io sia sempre dietro in classifica? non si era detto che contavano prima gli scontri diretti, poi la diff. reti? cmq polemica a parte voglio fare i complimenti a Babagay non solo per la vittoria meritata di domenica ma soprattutto per le foto omosessuali che settimanalmente pubblica sul blog.. mi piacerebbe sapere dove le vai a pescare.. cmq hai vinto solo grazie ai miei classici 2 gol in panchina e all'assenza del mio fenomeno che purtroppo ormai manca da ttoppo tempo.
RispondiEliminail problema è che sul gestionale è stato settato -1, quindi, modificandolo a campionato in corso si rischia di penalizzare qualcuno...anche se non so quanti autogol siano stati attribuiti fino ad oggi e se l'eventuale -2 avrebbe cambiato qualche risultato. però per non rischiare direi di fare questa modifica una volta terminata l'apertura...che dite?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTORO PENSA ALLA TUASQUADRA DI CELEBROLESI E RINGRAZIA IL TUO ANO SFONDATO CHE SEI RIUSCITO A PAREGGIARE!
RispondiEliminaX ME VA BENE AGGIORNARE TUTTO A FINE APERTURA!
smettetela con le vostre sterili polemiche a cinque mesi dall'inizio del campionato e andate a leggervi il regolamento. capre capre capre. L'autogol è stato settato -1 e non verrà modificato almeno fino a fine apertura. La classifica tiene conto dei seguenti valori: 1° punti 2°gol fatti 3°sommatoria (come l'anno scorso). Capittooooo?
RispondiElimina