Stamattina, fischiettando in suppergù, mi accingevo ad esaminare quali mirabolanti contenuti entusiasmanti erano stati postati nella notte da la Lapprxfini. Volavo quindi sicuro a cliccare sul collegamento alla Lega del Chino, quand'ecco che d'improvviso mi si aprette la seguente pagina di Blogger:
Avvertenza sul contenuto
Il blog che stai per visualizzare potrebbe contenere contenuto adatto solo agli adulti. Generalmente, Google non esamina né approva il contenuto dei blog. Per maggiori informazioni sui regolamenti relativi al contenuto, consulta i Termini di servizio di Blogger.
Eqquindi da bravo merd mi scorretti il suddetto documento, nel quale in particolare rinvenii un interessante capoverso, collocato nella sezione Norme per i contenuti di Blogger:
"Contenuti per adulti: consentiamo la pubblicazione di contenuti per adulti su Blogger, comprese immagini o video di nudità o attività sessuali. L'utente è comunque pregato di contrassegnare il blog come "Contenuto per adulti" nelle impostazioni di Blogger. Altrimenti, potremmo renderlo accessibile soltanto dopo aver avvertito i visitatori che si tratta di "contenuti per adulti".
Le nostre norme relative ai contenuti per adulti prevedono alcune eccezioni:
- Non è consentito utilizzare Blogger per guadagnare sui contenuti per adulti. Ad esempio, è vietato creare blog in cui una percentuale significativa dei contenuti sia costituita da annunci o link a siti di pornografia commerciale.
- Non è consentito pubblicare contenuti su argomenti come incesto o rapporti sessuali con animali: le immagini, i video o i testi che rappresentino o incoraggino l'incesto o i rapporti sessuali con animali sono vietati."
Sarebbe perciò mio avviso di etichettare il nostro blog come da lorsignori suggerito e continuare la nostra modesta missione.
Grazie e arrivederci
Sulla via di Damasco mi apparso in sogno Triglia che mi ha aperto gli occhi su temi importanti come il pentimento, la redenzione e la resa. Per questo motivo decido di togliere la foto della gnoccolona con mutandina trasparente in posa da stuproattivo e torno a cercare interessanti temi che possano scalzare truce baldazzi dal trono (dopo aver portato la lega del chinotto al 7° posto su google!!! provate a digitare free trucebaldazzi e vedrete). Triglia stai vincendo la battaglia ma la guerra è ancora lunga.
RispondiEliminasì.
RispondiElimina