Nell'ambito di un'inchiesta "calcio e brutti berretti" ci è stato possibile intercettare e pubblicare l'sms inviato dal presidente di Hexenkonig, Stefano Grassi ad indirizzo del caporedattore del GVERIN DEL LVNEDI, rag. Barbetta,La Andrea a seguito della pubblicazione dell classifiche ufficiali di lunedì.
STE: " sono scherzi non simpatici.. Adesso pubblica la classifica e i risultati veri.. Altrimenti poi mi illudo x niente"
BABA:: "vorrei che fosse uno scherzo... lo vorrei davvero"
STE:"Adesso sei obbligato a farmi il miglior guerin della tua carriera.."
BABA:"c'è un conflitto di interessi, purtroppo chi scrive allo stesso tempo partecipa..e perde...sei antipatica come l'inter".
Lascio ai deputati decidere sulla gravità delle pesanti miancce rivolte dal presidente Grassi all'integerrimo rag. Barbetta,La.
ste quanto ci credi!!!! domenica sei di nuovo terzo! ricordati che io avevo predetto l'abdicazione di toro in 2 turni....
RispondiEliminaQuanto sopra riportato è pura menzogna, un artifizio delle sinistre e della magistratura politicizzata. Noi siamo il Club più titolato al mondo e non abbiamo bisogno di fare pressioni su chichessia per ottenere le vittorie. Hexenkonig è meritatamente in testa al campionato, e come dissi già all'inizio: Quest'anno faremo la tripletta! Cribbio!
RispondiElimina