Umberto Bossi che diventa papa, Tiziano Ferro a passeggio con una figa, Triglia con un BEL berretto in testa...Eventi improbabili, che nessuno si aspetterebbe di vedere mai nel corso di una vita... Eppure a volte il destino fa giochi strani, e si diverte a sovvertire le regole della logica. E' proprio per questi strani giochi del Fato che Hexenkonig, la squadra più odiata dagli italiani, balza in men che non si dica in testa alla classifica iridata facendo un sol boccone di Fantamoggi (schiantata fuori casa per 1-3) e Benfiga (fermata da Kanov su un 2-2 che analizzeremo in seguito). Gli uomini di Mister Ste troneggiano dall'alto dell'Olimpo e guardano gli avversari da una prospettiva che per lo stesso presidente risulta alquanto inusuale. Molto amareggiato il presidente Matotti ha dichiarato di essere se non altro felice di ritrovarsi finalmente in un campionato competitivo in cui tutti i giochi sono ancora aperti. Testa della classifica che cambia proprietario per la terza settimana consecutiva, da quando Benfiga è ufficialmente entrata in crisi. Gli uomini del principe di Puglia non sanno più combattere, tentano, si dimenano ma il Polpo Cano è avversario ostico, difficile da sottomettere ( sesto pareggio consecutivo, la snai ha smesso di pubblicare quote ). Benfiga mantiene il primato in coppa, obiettivo minimo per la squadra rosso crociata.
Kraken si desta dal lungo letargo e riduce Bababoy a tre polpettine grosse quanto i suoi polpacci rifatti (ebbene sì Leo, mi sono operato) il vantaggio del sabato dei siciliani regalava solo l'illusione della vittoria perchè il tridente finalmente schierato titolare in tutti i suoi effettivi da mister Marinho Soravni, sovvertiva le sorti del match e regalava i tre punti ai regnanesi. Grande equilibrio in zona Uefa.
Bothroyd è la capofila delle inseguitrici, vince di giustezza su Spokarmy, guadagna punti Coppa e rilancia il valore delle proprie azioni in vista di uno sprint finale che vede la squadra albinetana decisamente favorita sulle inseguitrici. Se fosse un tennista mister Braglia sarebbe Andy Roddik, l'eterno sconfitto che però di tanto in tanto sfodera prestazioni soddisfacenti, quella di domenica ne è la conferma. Spokarmy ferma ai blocchi di partenza, qualcuno svegli Nick, che da quando ha smesso di scrivere sul blog non fa più un punto... Poi Nick siamo d'accordo con te, piuttosto che scrivere le puttanate che scrive Ste è meglio stare zitti (ndr) ...
Infine, cari amici, no, non c'è niente da ridere! per cortesia, RISPETTO! Un caso umano cari amici, l'unica squadra più scarsa dell'inter, Don Balon, la squadra dei record, ottava sconfitta consecutiva, ultimo posto sia in campionato che in coppa. Il Presidente Mashiro Tamigi sorpreso nel bagno delle signore con i pantaloni abbassati e un catalogo di postalamarket aperto nella sezione "mutandoni della nonna", ha dichiarato: la signorina Holly Peers è inamovibile dal suo ruolo, i risultati ci premiaranno. Nel frattempo Alcoolcampi nella figura del presidente Leopardo Sarchiapone ha rilanciato: ora che anche noi abbiamo un bomber l'obiettivo minimo è il titolo. A Lunedi con una scoppiettante puntata di Grande Aniello, il reality dove venti concorrenti chiusi in una casa vengono tenuti a stecchetto perchè un tale di nome Aniello mangia tutte le provviste.

vorrei far notare l'inquietante assenza di commenti di ste riguardo il suo primato in classifica...si dice che stia preparando un post più lungo dell'intera bibliografia di tolkien messa insieme!
RispondiEliminache la direzione prontamente CANCELLERA'.
RispondiEliminaNon è un avviso, nè una minaccia. E' la verità. STE se scrivi qualcosa su: saviano, la riso scotti, la nestlè, berlusconi, di pietro, bertinotti, bocchino, craxi, holly peers, la cassa integraione, la situazione dell'irlanda ecc ecc verrai INESORABILMENTE deferito e censurato. E punito con n.2 punti in meno in classifica
Ste,non ha messo veti su star wars....VAI VAIIIII
RispondiElimina