Lo sai per un gol, io darei la vita, la mia vita, che in fondo lo so, sarà una partita infinita, AMALA, HEXENKOENIG AMALA, può durare una vita, una sola partita, HEXENKOENIG AMALA.
E venne il giorno. Benfiga è caduta. Depredata, deflorata, ferita e violentata, lo sbabbaro viene dal nord, il suo nome germanico riporta la mente ai guerrieri unni che dopo il loro passaggio spargevano il sale sui territori vinti affinchè non ricrescesse neanche l'erba. Ci sono volute 8 giornate, tutto sembrava filare liscio ma presidente Ste aveva giurato guerra al principe Traiano e col senno di poi possiamo solo dire che aveva ragione.
Il campionato si riapre improvvisamente, Fantamoggi vince di giustezza su Kraken con una magia di Pinilla (10,5) nel posticipo; Agli uomini di mister Marinho non basta il gol di Jimenez (9,5) per portare la partita in parità, colpa di assenze importanti che non permettono alla compagine regnanese di giocare in undici. I salernitani sorridono per i tre punti conquistati sui diretti avversari di Benfiga contro cui si dovranno battere mercoledì per il turno infrasettimanale e c'è già chi pronostica per domenica prossima il sorpasso che avrebbe definitivamente dell'incredibile.
Don Balon stende un tappeto rosso agli avversari di Bothroyd per la conquista di tre punti facili facili, bisogna dire che questa volta la decisione di mister Braglia di acquistare ma soprattutto schierare Del Piero e Quagliarella si è rivelata felice, Marchisio (8) e Conti (10) appoggiano la ciliegina sulla torta. Per la squadra canalina, Vucinic (9,5) e Barreto Nintendo D.S. (9) non sono sufficienti a pareggiare i conti. Don Balon rimane ultimissima in classifica a causa del suo trend decisamente negativo, figlio secondo molti, del recente ingaggio nell staff della signorina Holly Peers di cui abbiamo una diapositiva diapositiva di holly peers.
Nel frattempo Bothroyd rimane in scia del podio come se volesse sferrare l'attacco decisivo nel momento più propizio.
Atletico Kanov centra il terzo 1-1 consecutivo, dimostrandosi una vera spina nel fianco di avversari e non. La malcapitata di turno è Bababoy. Gara finalmente ineccepibile dei siciliani che conducono il gioco, segnano e schiacciano gli avversari, Di Vaio (11) e Borriello (10) sembrano regalare la vittoria ai Bianco Blu, ma la consueta costanza di dei GialloVerdi che come al solito non fanno uno stamaledetto cazzo di gol ma hanno una media del 6 per giocatore ribaltano il pronostico che obiettivamente (69,5- 66) ha del comico, considerato che settimana scorsa la squadra del Barbera perdeva contro Alcoolcampi per lo stesso 0,5 , trattasi sicuramente di maledizione comunista.
Si parlava di Alcoolcampi, l'unica squadra più scarsa del Ravenna di lega pro. Il team londinese non va oltre l'1-1 contro la rediviva Spokarmy, match giocato a suon di assist, senza marcature ma con ottime prestazioni dei singoli, Cossu non è più una novità (8) ma Inler non gli è da meno (8) pareggio giusto, senza emozioni.
SI RIGIOCA MERCOLEDI, CON CAMPIONATO E COPPA. GONFIATE I SALVAGENTI, LA LEGA DEL CHINOTTO E' AL GIRO DI BOA.

Il presidente cav.Tamigi ci tiene a precisare che non era assolutamente a conoscenza di tali attributi del suddetto mister Peers. Gli avevano infatti detto che era maggiorenne non maggiorata, e che era la nipote di Margaret Thatcher. "I metodi di allenamento del mister (per un esempio: http://link.brightcove.com/services/player/bcpid78119606001?bclid=63311877001&bctid=585819426001), d'ora in poi verranno attentamente tenuti sotto controllo" ha dichiarato il Presidente.
RispondiEliminarosica scavalca capocchie....
RispondiEliminae dopo il Toro(ricordi? sonora batosta?) è il turno di Albi e poi Lello! ha ha ha preparatevi! Voglio solo specificare che l'inno di Hexenkonig non è assolutamente "amala" ma è: "Hexenkonig nel cuore" che presto vi canterò emozionato..
RispondiEliminaLello, hai un culo inconcepibile al di là delle capacità umane.
RispondiElimina