Guerin del lunedì di Halloween, festa che personalmente chi vi scrive odia e ripudia come la merda che una volta pestata si incastra tra la gomma delle suole e diventa impossibile da eliminare se non con acqua abbondante o un pezzetto di legno che spesso spara l'escremento in faccia di qualcuno o addosso alla maglietta appena lavata.
Partiamo dalle note stonate: habemus alcoolcampi! Gli uomini di Leopardo Traianos agguantano i loro primi tre punti con una partita sofferta fino all'ultimo secondo e raggiunta al fotofinish con un gol di Pazzini e l'ingresso in campo di C.Ledesma (non schierato titolare!!??!!!)che con il suo 8 (!!!???) regala ai londinesi la prima gioia di stagione e il primato in coppa chinotto. Bababoy schiera gli stessi undici di settimana scorsa e i gol di Diaz e Naiggollan sembrano premiare la scelta ma la rimonta dei Viola non lascia scampo ai siciliani che vengono raggiunti in classifica a quota 5.
Kraken Fc e Hexenkoenig, forti di un'alleanza oltre che di un tenero sentimento extracalcistico, decidono di non suonarserle per bene, partita a reti inviolate ma giocata bene dagli uomini di Marinho che godono di una prestazione eccellente di Sanchez (+11) e "inSicurezza" Muslera (+7,5), peccato per l'esulsione di Biava che vanifica lo sforzo. I Rossoneri mantengono la posizione in classifica ai piedi del podio ma evidenziano a differenza delle ultime giornate quella mancanza di lucidità preoccupa e non poco mister Ste.
Altro pareggio tra la ritrovata Spokarmy e la calante Fantamoggi, i campioni in carica non schierano Handanovic e rinunciano ai tre punti fondamentali al rilancio in campionato, il solito Cossu (+8) e Ranocchia (+7) non bastano a superare i bianconeri di mister Moggi, tenuto a galla anche questa volta da Ibra (+9,5) e De Ceglie (+7,5) davvero troppo poco da chi ha stradominato le ultime due edizioni dei fantacampet.
Bothroyd - Atletico Kanov è una partita di cui ci giunge solo parte del commento tecnico in quanto nessuno è stato in grado di rimanere sveglio fino al 90esimo, pubblico, commentatori, giornalisti, televisioni, anche l'aquila olimpia che fuggita da Roma voleva gustarsi il match ad Albinea, si è addormentata in volo ed è morta nello schianto al suolo. Ad occhio e croce Cano ha fatto tutti 6 e Braglia ha fatto 55 tra Del Piero e Quaglierella e 12 con gli altri giocatori.
Il Re di Puglia è tra noi, signori, chapeau! Mai nessuno era riuscito in un'impresa simile, nemmeno la Fantamoggi I o la Spokarmy dei miracoli. Benfiga è inarrestabile, spazza via ogni ostacolo, lo umilia e lo deride. L'imperatore Troiano non conosce pietà e piega Don Balon con una tale potenza che gli avversari perdono la voglia di vivere. Burdisso e Lavezzi (+10 e +9.5) compensano l'espulsione di Dzemaili (+4). Dall'altra parte Totti (+5) e Barreto (+2) rendono vano il tentativo di reazione di Vucinic (+10).
I numeri parlano più di tante parole, Benfiga non parla, vince.

trija è giusto che barreto abbia sbagliato il rigore...l'ho pagato io!!che volevi tutto facile?? :-)
RispondiEliminaIl Benfiga la prossima settimana prenderà la sua prima sonora batosta..
RispondiEliminaChe farai?Canterai in falsetto??ahahah
RispondiEliminai miei ragazzi sono carichi, vengono da periodo buio e han voglia di riscatto.. prevedo almeno almeno 8 gol..
RispondiEliminaCHINOTTO VS METROSTARS Baba non te la prendere...stavolta ste ti batte a mani basse..Tu sei più tecnico ma ste ha quel qualcosa in più che emoziona il pubblico alla Stefano di X Factor.Rimandato.
RispondiElimina