ANCHE GLI DEI PIANGONO. Domenica infernale per le 3 Grandi Sorelle, capaci di ammazzare il campionato con uno strapotere inaudito, potenti ed organizzate, sembravano non temere rivali, eppure questa volta la festa si fa in provincia : Alcoolcampi, Bababoy e Bothroyd, lo sgambetto che non ti aspetti.
Mister Leopardo Troianza schiera un undici da competizione, i gol di Canini (8,5) e Pazzini (9,5) mettono alle corde la capolista che nel giro di un round prende due cazzotti in pieno volto per cadere al tappeto e non rialzarsi. KO e tutti a casa. In molti si chiedono se Mister Ste abbia finito il credito nel cellulare dato che oggi non sono arrivati sms...
In realtà nulla di rotto perchè l'occasione ghiotta non fa il Troiano ladro, parliamo del fratello minore, Principe delle Due Puglie, presidente di Benfiga, l'unica squadra in grado di incantare il mondo con un girone d'andata strepitoso, vittoriosa in tutti gli scontri fino all'8va giornata quando Hexenkonig decise di togliere le pile al giocattolo che da quel giorno va a scatti, anzi, stuzza come un diciottenne che sta prendendo la patente all'autoscuola Pezzi , a bordo della sua Alfa 147 bianca con a bordo il grande Renzo "che quando freni forte gli scivola il parrucchino in avanti". Il cattivo di turno è mister La Barbera, che con la seconda tripletta di Di Natale (17) mette in cascina i tre punti-partita e permette a Fantamoggi l'aggancio al secondo posto.
La verità è che Bothroyd avrebbe tranquillamente potuto saccheggiare una Fantamoggi frastornata, confusa, ma i ragazzi di Albinea non incidono e risparmiano a Mister Moggi un grosso grattacapo. 0 - 0 triste come la birra analcolica e calda, ma un punto a testa che fa comodo ad entrambi.
Gol del Barbcellona, Xavi pallone d'oro, l'ho detto.
Grandi emozioni a Canali in un match che si prospettava da X fisso, tra Don Balon e Atletico Cano, purtroppo però quest'ultimo sembra spaesato con il regolamento entrato in vigore quest'anno e per la seconda domenica consecutiva rinuuncia alle prestazioni di Cambiasso (10) e Crespo (14) che gli avrebbero senza dubbio regalato la vittoria. Nonostante tutto, grande prestazione di cinismo dei canalini che con Stankovic (18) e Totti (9) decidono di rimandare al mese prossimo i regali di natale (chi? Di Natale!!! ndr) la messa funebre per mister Kanov è qualcosa di inevitabile.
Bellissimo campionato quello di Kraken, una squadra capace di rinascere dalle proprie ceneri per collezionare prestazioni davvero soddisfacenti, battuto Spokarmy 3 - 0
Gol di Pedrito 2 - 0, questi qui sono ILLEGALI.
Dicevamo 3 - 0, Matri (13,5) e Miccoli (10,5) sono l'emblema della rinascita, e poi fortuna che Bologna Chievo sia stata sospesa o è facile ipotizzare anche la presenza di Pellissier sul carretto dei vincitori.
Mister Nick la Malfa scivola desolatamente in fondo alla classifica, gli uomini grigio neri beneficiano di un gol di Nocerino (9,5) e un assist dell'onnipresente Cossu (6,5) ma rinunciano ad un uomo per via del forfait di Floro Flores, anche se probabilmente sarebbe stato inutile contro i 77 punti di mister Marinho.
Domenica prossima oltre alla 13esima di Apertura c'è il penultimo turno a gironi di Coppa, chiedo a tutti gentilmente di copiare la formazione anche sul blog, è vero che non serve a niente perchè non fa fede ma è comodo da consultare velocemente.
A chi come Cano ha problemi col gestionale ribadisco il consiglio di anticipare un pò i tempi, d'altronde forse è meglio scazzare un giocatore che perdere una partita perchè il server è imballato.
A disposizione per commenti
Ciao banditi

5 - 0 per la cronaca... voglio vedere mourinho fare il 5 con la manina!!! macchè triplete d'ecitto!!!
RispondiEliminafaccio i complimenti ad alcoolcampi per la bella gara contro di me, ma, nnon accetterò la sconfitta finchè non usciranno i voti del recupero di bologna chievo. Bababoy, tra due giornate subirai contro Hexenkonig lo stesso destino del real ieri sera.
RispondiEliminaste, è da un pò che ci penso, puoi dirmi in due righe chi è il grassone della tua foto?
RispondiEliminafai roar!
RispondiElimina