Edizione Flash del Giovedì, solo per l'insistenza del presidente di Hexenkoenig...
Bababoy e Bothroyd siglano un patto interbancario e decidono di non ferirsi pur regalando ai tifosi presenti un bellissimo spettacolo nel match più ricco di goal di giornata. Un punto a testa per le due proletarie che di certo non hanno la potenza dei primi tre della classe ma si stanno senza dubbio facendo rispettare sia come "grandi provinciali" che posso ambire ad un posto in europa league, sia in coppa del chinotto in cui il piazzamento lascia ben sperare per il futuro. voto: Formichine.
Don Balon non sa vincere, non è nel suo DNA ma questo già si sapeva, quando però, all'amara verità si aggiunge il piccantissimo sapore della beffa, allora il piatto è impossibile da digerire. Mezzo punto separa il giorno dalla notte, la merda dal cioccolato, la vittoria dalla sconfitta. Mezzo punto è mezzo punto o lo regaliamo a voi, tanto Mario riapre...prima o poi. Hexenkonig lucida i muscoli, mangia 3 punti alla vetta e lancia un videomessaggio: "per il titolo contate anche me".
Che vi diceva lunedì Alduccio vostro appapà? Che vi diceva? Vi diceva che Fantamoggi stava preparando lo scherzetto a Benfiga. E che è successo appapà? E' successo che la figa non ha confini e mister Moggi ne è da anni il testimonial ideale, vince partite di rapina, come un James Bond che incanna Ursula Andress e le lascia una rosa sul cuscino cosicchè al mattino lei possa trovarla e pensare "ah che bella fottuta stanotte". Fantamoggi è così, ti incula con classe e il culo di Benfiga fa le fiamme lunghe un metro.
The Spokarmy, Atletico kanov, Kraken e Alcoolcampi sembrano quattro vecchi che si trovano al bar a fare una briscola. Ricordano i bei tempi, sorseggiano vino scadente e hanno i baffi pieni di briciole, l'ultimo che ha avuto un erezione si ricorda che a suo tempo Berlusconi aveva ancora tutti i capelli (veri). Perdonate il commento scialbo ma devo proprio andare a cena. Prometto che il numero di lunedì del Gverin conterrà uno speciale sulle vostre squadre e in regalo il maxi poster di Canovi che fa la cacca.

CURCI
RispondiEliminaN.BURDISSO
GASTALDELLO
MUNOZ
PALOMBO
HERNANES
VELOSO
FELIPE MELO
LAVEZZI
ETO'O
CARACCIOLO
da costa
lichtsteiner
zebina
kharja
dzemaili
ronaldinho
biabiany