domenica 17 ottobre 2010
La Barbera amareggiato: l'obiettivo di Bababoy è la salvezza.
La stagione è iniziata nel peggiore dei modi ha dichiarato il presidente La Barbera, le responsabilità del nostro difficile campionato sono di certo da attribuire al nuovo regolamento, studiato apposta per debilitare una società dinamica e forte sul calcio mercato come noi. I nuovi arrivati hanno rimescolato le carte in tavola,soffiandoci giocatori fondamentali per il nostro gioco spregiudicato, parlo di gente come Pato, Ronaldinho e Riise, pilastri della nostra formazione delle precedenti stagioni e quest'anno in forza ad altre società. Il campionato a nostro modo di vedere è falsato, basti guardare alla classifica di squadre di provincia come il Benfiga, che l'anno scorso navigavano in acqua ben diverse. In ogni caso non è sulle vicende altrui che noi dobbiamo costruire la nostra annata, la partenza è stata sicuramente deludente ma cercheremo di fare il possibile per recuperare terreno e salvarci quanto prima. Colgo anche occasione per comunicare l'esonero di mister Pino Dei Palazzi di cui abbiamo apprezzato il contributo ma la prestazione odierna ha messo in luce lacune che non possiamo sottovalutare, il nuovo nome per la panchina siciliana è Sven Goran Eriksson, reduce da un mondiale deludente con la Costa d'Avorio ed in cerca di riscatto alla Lega del Chinotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Tutto come previsto: la matricola Hekenkonig, sberleffata dai critici, si sta rilevando la schiacciasassi del campionato. Come pronosticato dal presidente Stedinho i rossoneri sono in grado di battere chiunque, lo dimostrano gli 8 gol messi a segno dai suoi uomini nella 5à giornata, nulla da fare per il povero Bababoy, sfortunato ed inerme avversario dell'immenso squadrone rossonero. Dopo una partenza con sconfitta (e polemiche) contro Il Bothroyd è arrivato un pareggio con il pluriscudettato FantaMoggi, poi, soltanto vittorie. Adesso col rientro di Pato il presidente si sbilancia! "vinceremo tutto, siamo il club più titolato al mondo e non temiamo nessuno".
RispondiEliminaLa cura Holly Peers non guarisce la Don Balon, che incappa in un'altra indecorosa sconfitta. La squadra appare molle e senza energia, sotto accusa i metodi di allenamento del mister, che, nonostante sia strenuamente difesa dai giocatori, non verrà riconfermata. La proprietà nipponica, nella persona di Mr.Tamigi, dopo aver tanto investito quest'estate, si dischiara assolutamente insoddisfatta di come stanno andando le cose e sta pensando di mettere in vendita la società.
RispondiEliminahexenkonig sberleffata o sberleccata? no perchè il significato cambia!!! o sbeffeggiata? o saccheggiata? o sbaldafdata? o cdwhcfwelfdwsfd? ditemelo!
RispondiEliminaCANOVI COLAPA TUA. LA PROSSIMA VOLTA CHE VOTI QUALCOSA CHE PROPONGO IO MA CHE ALLA FINE MI SI RITORCERA' CONTRO, GIURO CHE TI AMMAZZO. PARLO DELLA VOTAZIONE PER IL BUDGET FISSO. VI DICO SUBITO CHE L'ANNO PROSSIMO SI CAMBIA: IO VOGLIO ALMENO IL DOPPIO DEL BUDGET DI TRIGLIA, ANZI IL TRIPPPLO.
RispondiEliminaVedi a non darmi ragione quando dicevo di fare budget no limits e tu mi voti contro? ti becchi 4 pappine.. a me va benissimo l'anno prossimo cambiare l'anno prossimo! da oggi fondiamo il partito del budget libero, il PbL.
RispondiEliminarinfrescando la memoria ai più, la mia hexenkonig era stata sberleffata, da "qualcuno" che mi disse: "fai cagare" "non vinci un cazzo" "sei a 2 punti dall'ultimo".. ti ricorda qualc??? ha ha ha ha ha..
vai a raccogliere i pomodori vai...
RispondiEliminaLa barbera non vinceresti nemmeno con i soldi dello sceicco mansour!!!
RispondiEliminaDevi comperarti degli osservatori seri come i miei..e non sono in vendita!!