![]() |
Le squadre appena nate non vogliono farsi troppo male, devono ancora conoscersi, studiarsi, si aggirano, provano a pungersi ma sembra una lotta tra due donne: entrambe urlano e si tirano i capelli, qualche unghia si spezza ma non si vede sangue. L'unica nota stonata, positiva a dire il vero, è quella del veterano Atletico Cano che supera la matricola Kraken con un 2-1 ricco di rimpianti per i neoarrivati, buona la prestazione dei bianco blu che pagano l'emozione dell'esordio. Fantamoggi cerca l'acuto su Don Balon per poi farsi rimontare senza grossi problemi, belle squadre, compatte e vivaci, sicuramente tra le più accreditate per un posto tra gli dei, 2-2 e palla al centro. Hexenkonig non vuole certo sfigurare all'esordio, mister Ste schiera una squadra audace ed offensiva, passa in vantaggio ma Bothroyd gioca d'esperienza e pareggia, grandi sprechi per mister Braglia: Marchisio in campo avrebbe fatto comodo, d'altronde l'allenatore albinetano ci ha da anni abituati a performances del genere. In realtà il rimpianto maggiore viene da Bababoy, mister Pistocchi floppa il debutto scommettendo sulle stelle del mercato siciliano: Di Natale e Hernandez, grandi delusioni di giornata per i milioni spesi e la pessima prestazione, a discapito di un Di Vaio in formissima che scalpita per il prossimo turno. Mister Nick La Malfa forte dello scudetto sul petto pensava di poter saccheggiare il Barbera, ma un solo gol per parte non regala nè vinti nè vincitori.
Assenti giustificati i fratelli Troianza, emigrati al sud per assistere al match di Firenze (e probabilmente per osservare i prossimi avversari) non abbiamo ancora un dato sulla loro prestazione che quindi rimane NON DISPONIBILE.
Alla prossima settimana.

"Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, il giuoco può ancora migliorare ma sono molto soddisfatto dell'impegno dei miei giocatori". "Attendiamo tutti il rientro di Pato Binho e Zarate che sicuramente daranno un maggior peso al nostro attacco". "La fuga dell'Atletico Cano non ci preoccupa, siamo il Club più titolato al mondo e io sono il presidente cha ha vinto più di tutti nella storia di questo giuoco, nemmeno il grande Bernabeu, al quale hanno dedicato uno stadio, ha vinto tanto come me"
RispondiElimina