venerdì 24 settembre 2010

GVERIN DEL VENERDI'

Alcoolcampi - Don Balon è una partita che rivoluziona il modo di pensare calcio, ti aspetti una goleada dei "canalini", che a dire il vero dominano in tutti i reparti poi all'improvviso un contropiede fulmineo dei londinesi allenati da Leonard Nimoy Troianza porta in vantaggio i viola, primi tre punti e un futuro da scrivere.
Benfiga è impetuosa, lascia giocare Atletico Cano per un intero tempo, ma nella ripresa la classe di Eto'o regala la vittoria a mister Zeman (che nel frattempo ha smesso di fumare) . L'ex giocatore di bababoy incanta il pubblico con una doppietta e una prestazione maiuscola portando Benfiga sola in testa alla classifica a punteggio pieno. Atletico dovrà impegnarsi maggiormente se vorrà raggiungere una tranquilla salvezza.
Altro pareggio per Bababoy e primo punto preziosissimo per Kraken, mister mostro di firenze non schiera i fondamentali Gimenez e Di natale che avrebbero sicuramente sovvertito le sorti del match, per contro i bianco blu rinunciavano a P.cannavaro autore di gol ma anche di assist per il gol deglia avversari. Due a due che lascia l'amaro in bocca.
The Spokarmy tira fuori le unghie dopo il pareggio di domenica, sbriciola Bothroyd e si aggiudica un secondo posto in classifica che ha davvero dell'incredibile. Degli albinetani ritroviamo la pochezza tattica che ha contraddistinto anche le passate stagioni, meglio che l'allenatore si dedichi solo alla sua attività di broker finanziario.
Altra X infine per Fantamoggi e Hexenkonig. Mister Ste in settimana aveva più volte mescolato le carte per confondere le idee degli avversari anche se in realtà i più confusi sembravano i suoi giocatori qauando nessuno capiva bene chi dovesse entrare in campo. Alla fine i rossoneri sono riusciti a tener testa agli irpini che continuano a macinare bel gioco ma non dimostrano il cinismo delle qrandi squadre.

Arrivederci a lunedi prossimo con una nuova edizione del Gverin e mi raccomando usate il gestionalo questo week end.
Pubblicità.

2 commenti:

  1. Testa di Ginocchio, secondo me non ho fatto 62. Gestionaleeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sirigu,T.silva,Bonucci,Parisi,Hamsik,Perrotta,Maggio,Piatti,Quagliarella,Del Piero,Gilardino.
    Benussi,Von Bergen,Paci,
    Donati,Bentivoglio,Acquafresca,Moscardelli.

    RispondiElimina