La terza giornata emette un verdetto impietoso: le big del mercato sono imbattibili...anzi no.
Benfiga, ospite al Barbera, conduce una gara ordinata senza particolari sussulti, gli scambi tra le due formazioni non lasciano adito a sortite geniali, poi Andujar para un rigore e sul finale di partita De Silvestri realizza il gol vittoria degli anglopugliesi lasciando i siciliani a soli due punti. Punteggio pieno per i rossocrociati e ruolino di marcia inarrestabile. Mai una partenza così negativa per gli uomini di La Barbera che sta già pensando al successore dell'esonerato mostro di firenze.
Don Balon massacra Atletico Cano sia sul campo che psicologicamente, i giocatori si macchiano di falli inenarrabili, ricevono tre cartellini gialli, il portiere Sirigu incassa due goal ma il risultato finale di 0-1 lancia i canalini nell'olimpo delle "prime tre" e sotterra gli uomini di Canovi all'8 posto in classifica. Degno di nota solo il gol di Giacomazzi (non schierato) reo anche di fallo da espulsione.
Il Kraken è stato liberato e mette gli artigli sui tre punti in palio nella sfida con SpokArmy, mister La Malfa fatica ad ingranare la marcia e il regnanesi ne approfittano con una prestazione che decolla solo nel posticipo con la doppietta di Matri. I campioni in carica devono darsi una mossa se non vogliono perdere il treno dei desideri, Kraken si gode il momento positivo.
A proposito di posticipo serale, ciò che è successo tra Fantamoggi e Bothroyd ha del "già visto", partita scialba dei partenopei che passano in vantaggio con il solito gol di Ibra, pareggio ottenuto agevolmente con il gol di Bonucci e l'assist di Piatti, poi entra in cucina lo chef Krasic e prepara il suo piatto preferito, Tris di primi: CSespelle,ToStelli e Siso Sosa...(chi non l'ha capita poi gliela spiegherò).
Di Alcoolcampi che dire? "Ma questo doveva venire dall'estero a farci vedere che fasschifo? PUUU!" No, in realtà i londinesi sono una squadra tonica, i primi match stanno mettendo in luce alcune lacune del mercato, ma gli uomini sono di qualità e il gioco verrà, per ora ultimo posto in fondo al tram. Hexenkonig ripropone gli stessi 11 undicesimi da tre turni: una sconfitta, un pareggio e una vittoria, come si suol dire chi la dura la vince.
Reclam!

Sia indetto un sondaggio per scoprire qual è il piatto dell'Osteria preferito dagli italiani!!!
RispondiEliminail sondaggio è boicottato.. mi sono già attivato per far vincere il riso rosa.. cmq potresti aggiungere anche il "mascarpone con nutellina" sarebbe un plebiscito..
RispondiEliminafaccio i miei complimenti a mr troiano, ma lo avverto che contro di me non ha speranze.. invece faccio gli sberleffi a mr. matonzi..
ha ragione ste Siso Sosa stravincerebbe!!!!Matonza Culo...anzi visto che sei nei paraggi bazalo!!!! ahahah
RispondiElimina