martedì 21 settembre 2010

ERRATA CORRIGE

Devo chiedere perdono a tutta la lega per essermi espresso poco chiaramente circa il regolamento in materia di sostituzioni, derivante dal fatto che la mia conoscenza in merito era sbagliata.
Purtroppo il mio errore ha compromesso anche i calcoli dei punteggi che verranno perciò riconteggiati.
"Dal regolamento secondo Nic".
Parabola 1: Ogni squadra ha diritto a 3 sostituzioni.
Parabola 2: NON E' POSSIBILE EFFETTUARE SOSTITUZIONI TRA GIOCATORI DI RUOLI DIVERSI: Se gli attaccanti "finiscono" NON subentrano centrocampisti o difensori e viceversa.
Parabola 3: Se il panchinaro subentrante non giocasse, entrerebbe il panchinaro successivo, ma il primo cambio non verrebbe conteggiato (esempio : hexenkonig schiera PATO ROBINHO E CAVANI. Pato non gioca, entra il primo panchinaro DI MICHELE (prima sostituzione). Neanche Robinho gioca, quindi entra il secondo panchinaro MACCARONE, ma attenzione, neanche Maccarone gioca (quindi questo non è da contare come sostituzione).
Parabola 4: Non è obbligatorio portare in panchina 1 portiere 2 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti. L'importante è che ci siano 7 panchinari, proprio per il principio che se un panchinaro non gioca, subentra il successivo ma la sostituzione non viene conteggiata.

Mi spiace di aver fornito informazioni sbagliate a chi me le abbia chieste.

Nessun commento:

Posta un commento