lunedì 6 settembre 2010

C'E' UNA NOVITA': TUTTO RIMANE COME PRIMA.

La lega ha espresso il proprio verdetto. A modo suo, come sempre. C'è stata una votazione, 4 le proposte : A)ISCRIZIONE FISSA (4voti)  B)NO LIMIT CON PREMIAZIONE ALLARGATA (2voti)  C)NO LIMITS (1 voto)  D) BUDGET CAP (3 voti). And the winner is... ISCRIZIONE FISSA? NO! Si opta allora per l'odiato BUDGET CAP. 120? 130? 125? Vaffanculo! Ma il voto... Il voto un cazzo! La democrazia è così ragazzi, si vota, pensando di poter essere degnamente rappresentati ma alla fine qualcuno lo prende in culo. Se non ci state capendo nulla, consolatevi, siete in buona compagnia. IL RISULTATO DEFINITIVO, INEQUIVOCABILE, INAPPELLABILE E' CHE IL BUDGET NON AVRA' LIMITAZIONI DI NESSUN GENERE, NE' DI CAP NE' DI QUOTE FISSE. TUTTO RIMANE COME L'ANNO SCORSO. VIENE SOLO INTRODOTTA LA MEDAGLIA DI BRONZO PER I TORNEI DI APERTURA E CLAUSURA.
L'ASTA SI TERRA' PRESUMIBILMENTE SABATO 18 SETT. DALLE ORE 10.30 IN AVANTI E SI PROTRARRA' PER IL PRIMO POMERIGGIO, IL LUOGO E' ANCORA DA STABILIRE.

14 commenti:

  1. Dopo ripetute proteste ho cambiato il mio nickname.
    Prego l'amministratore barbera,la di darmi la possibilita' di scrivere su questo blog con il nuovo magnifico account.
    Questa è la mail:
    alberto.braglia@alice.it

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  2. Si può fare che la medaglia di bronzo vale come la medaglia d'argento??

    RispondiElimina
  3. le proporzioni per i premi sono attualmente queste: fatto il montepremi 100...VINCITORE COPPA=20%. APERTURA e CLAUSURA: 1°=25% 2°=10% 3°=5%. i surplus di gennaio si sommano al 20% della coppa.

    RispondiElimina
  4. Con la presente sono a comunicarVi le mie dimissioni irrevocabili da presidente del Kraken Football Club. Come infatti avevo già avuto modo di anticipare ad alcuni di Voi (vedasi anche il post "E' giunta l'ora"), la mia eventuale partecipazione sarebbe dipesa direttamente dalla decisione inerente al cosiddetto "lodo budget". Perciò, come me ne ero entrato di soppiatto, così me ne esco, sperando che la mia sortita non provochi l'esclusione di Troiano Senior (al max farete un turno di riposo).
    Buon chinotto a tutti!
    Con affetto,
    Marins

    RispondiElimina
  5. ps: albi, ti cedo i diritti di Peppe's Pizza, abbine cura!

    RispondiElimina
  6. terremoto traggedia irddiddio! martino, nick sta già preparando le braci per il rito satanico che ti riguarderà.

    RispondiElimina
  7. prima di me però bruceranno i promotori del gestionale di fantagazzetta....buahahahahahaha!!!

    RispondiElimina
  8. penso che questa notizia lasci un pò tutti interdetti ma se questa è la decisione definitiva di martino credo che vada rispettata,d'altra parte per rispetto nei confronti di tutti gli altri presidenti non mi sembra giusto riconsiderare (nuovamente) la formula per un'unica eccezione. Il problema ora è: o sostituire Martino o riconsiderare la posizione di Leo o fare un campionato dispari. Sono tre soluzioni che in ogni caso creano disagio: trovare un presidente oggi è molto arduo (se Martino era la nostra unica alternativa un motivo c'é) e chiamare "un esterno" non è il caso. Togliere "il pane di bocca" a Leo potrebbe risolverci il problema della difficoltà di comunicazione con skype e ci permetterebbe di giocare la supercoppa apertura/clausura, ma non mi sembra molto carino. Fare un campionato in nove e l'introduzione del turno di riposo a me personalemte non piace, come non amo i gironi della coppa uno pari e uno dispari. Fatte queste considerazioni aspettiamo i commenti di tutti.

    RispondiElimina
  9. giusto x chiarire, nemmeno io voglio che riconsideriate alcunché, rispetto la decisione presa sul budget come immagino voi rispetterete la mia. cià

    RispondiElimina
  10. Io sinceramente avevo capito che preso dallo sfinimento per un argomento che non si esauriva, l'altra sera avessi deciso anche tu per il budget senza limiti. Tant'è vero che ricordo chiaramente che proprio tu mi hai detto: facciamo senza limiti e basta (nell'incredulità generale). comunque ci sta che uno ci ripensi(meglio adesso che a metà campionato:) ). Se puoi resta un attimo in stand by che ne parliamo tutti brevemente e se non cambia niente considerati congedato. So che albi mi odierà ma aspetta a regalargli il logo

    RispondiElimina
  11. Tutto ciò mi sembra molto stupido: se il no limits è un ostacolo tale per cui si può rinunciare a fare il fantacalcio basta dirlo e si fa il limite fisso, secondo me.

    RispondiElimina
  12. Se martino non ci ripensa io voto il pucci.
    Se non viene il pucci io non faccio il fantacalcio.

    RispondiElimina
  13. Ragazzi ma l'altra sera non abbiamo votato per il limite a 125??Quando sono andato via così eravamo rimasti..giusto??Per me problemi grandi non ce n'erano ( queste discussioni dovrebbero essere sufficienti per far capire che l'unico intento era quello di far tornare il buon senso in tutti noi... ), non volevo nemmeno fare storie o puntualizzare proprio xchè mi andava bene qualsiasi soluzione ma mi pare proprio che si fosse deciso in un primo momento per il budget fisso e in un secondo momennto per il "tappo" a 125 x l'appunto...io riproporrei di far tornare la buona e cara democrazia e quindi rifare le votazioni ufficiali....che dite? PS:mio fratello mi ha telefonato oggi e torna in italia il week-end in cui facciamo il fanta....

    RispondiElimina