giovedì 16 settembre 2010

AAA ASTA

L'asta inizierà sabato mattina ore 10.00 presso la maison Triglion, colazione offerta da Toro, cornetti, bomboloni caldi e erbazzone. Si parte.
1)Ogni presidente consegnerà al cerimoniere Nick la lista (ebbene sì) composta da: 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti
2)La lista non comprenderà i portieri. Le porte come ormai sapete tutti si muovono in blocco, che chiameremo per comodità portierato e non saranno oggetto di confronto nelle liste ma bensì contese in asta selvaggia. 3)Ricordiamo che non sarà possibile fare offerte per giocatori non contenuti nella propria lista.
4)I giocatori presenti in una sola lista verranno assegnati al prezzo di 1 mld.
5)Le base d'asta, come i singoli rilanci hanno tagli da 1mld (non ci sono decimali)
6)Ogni squadra ha a disposizione non più 500mld ma 300mld (questo perchè è passata la proposta della lista).
7)Chi non offende il padrone di casa almeno una volta non è degno di essere presidente di una Chinottoequipe.
8)Ogni squadra al termine dell'asta dovrà avere non più di 30 giocatori (esclusi portierati) con i seguenti limiti:
2 portierati
11 difensori
11 centrocampisti
8 attaccanti
9) La lista deve essere presentata al cerimoniere STAMPATA A COMPUTER E SENZA CORREZIONI
10) Sul punto 9 il cerimoniere sarà INTRANSIGENTE,  e non varranno accettate liste scritte a biro o con correzioni.
11) Il perchè dei punti 9 e 10 chiedetelo a Toro e Lello... e me...
12)Ribadisco un punto importante già scritto nel pdf: se verranno acquistati giocatori in eccesso rispetto ai limiti indicati, sono cazzi, perchè i giocatori "in eccesso" vengono rimessi sul mercato ma la cifra spesa non viene restituita, i giocatori oggetto di contenzioso potranno essere assegnati ad altre squadre, quindi occhio, non vale più la strategia del "compro tutti poi scarto i cessi".
13)Chi non offende il pizzetto di nick o non cerca di tagliarglielo è ritenuto dal "branco" un omosessuale.
14)Il pagamento delle quote è anticipato.
15)Qualcuno sa se lello è vivo?

10 commenti:

  1. ok ci sto e dico matonza culo!! Baba sta arrivando mio fratello dall'angleterre domani ti faccio chiamato da lui e sistemate le ultime formalità...domani chiamo anche matomtes...e non per fare porcate come pensate voi...non voglio più essere accostato a questi farabutti!!!Nuova era ed è x questo che ho scelto ZEMAN! Ragazzi c'ho solo 1 euro posso fare un assegno?pagamenti rateali? :-)

    RispondiElimina
  2. Dato che, dopo la presentazione delle liste, l'ordine con cui verranno fatte le aste non sarà importante ma addirittura fondamentale (dato il limite di fondi), direi che il metodo più logico sia l'ordine casuale delle trattazioni partendo dalle porte, passando alla difesa, quindi al centrocampo e infine all'attacco. Per esempio, se dalle liste risulteranno 50 difensori da contendere, le singole trattative verranno estratte in ordine casuale.

    RispondiElimina
  3. Inoltre un tabellone aggiornato dopo ogni singola trattativa mostrerà a tutti la situazione finanziaria rimanente di ogni singolo Presidente.

    RispondiElimina
  4. abbiamo anche una valletta che ci aggiorna il tabellone? oppure...triglia si può vestire da valletta e aggiornarci il tabellone?

    RispondiElimina
  5. un'altra cosa di cui non abbiamo parlato (o mi è sfuggita): x l'asta di gennaio si utilizzeranno solo gli eventuali resti di questa o verranno assegnati anche ulteriori fantamld?

    RispondiElimina
  6. bravo, molto importante, forse il tema è stato trattato male: I CREDITI NON SPESI DOMANI SONO DA RITENERSI PERSI. Il mercato di riparazione di gennaio non prenderà in considerazione crediti virtuali, fantamld o quant'altro. Si svolgerà infatti con asta selvaggia e ingaggi onerosi, ovvero con soldi veri. I proventi del mercato di gennaio si sommeranno al 20% del vincitore della coppa. RISPARMIARE FANTAMLD DOMANI E' PERFETTAMENTE INUTILE, NON SONO BOLLINI DEL CONAD!!!! BACI

    RispondiElimina
  7. Io vorrei il carrello portavivande.
    Domani che si mangia? No pizza please, va bene giappocinese?
    In silvam non ligna feras insanius.

    RispondiElimina
  8. Ciao, chi vuole il numero di mia sorella?

    RispondiElimina
  9. ecco bravi, questo è il modo per prendere degli schiaffi random.

    RispondiElimina